sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVArisa, con Vito Coppola ormai è un capitolo chiuso: la decisione che...

Arisa, con Vito Coppola ormai è un capitolo chiuso: la decisione che non lascia dubbi

Quella formata da Arisa e Vito Coppola è una delle coppie che, di questi tempi, più stanno infiammando le pagine di gossip. La loro relazione è stata a lungo avvolta nel mistero, dal momento che la cantante lucana e il ballerino campano si erano detti, in un primo momento, solo amici, poi avevano lasciato intendere che tra loro ci fosse del tenero e avevano persino detto che pensavano di andare a vivere insieme. Insomma, ci hanno certamente confusi, e non poco. Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti nel corso della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, dove lui era il maestro di ballo di lei. Tra Arisa e Vito c'è stato immediatamente un feeling evidente agli occhi di tutti, e che tra loro ci fosse anche molta attrazione non si poteva negare. La coppia ha vinto il celebre programma condotto da Milly Carlucci, ma subito dopo quell'esperienza, sembrava che la cantante e il ballerino si fossero persi di vista.

Dopo alcuni mesi, eccoli di nuovo insieme, complice, forse, anche questa volta Milly Carlucci con il suo Il Cantante Mascherato. Da quel momento in poi, Arisa e Vito non si sono più lasciati, facendo sognare i loro tantissimi fan. Tuttavia, oggi è arrivato l'annuncio dell'influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, secondo la quale Arisa avrebbe bloccato il ballerino sul suo account di Instagram. Sembra certamente un gesto stizzito, forse dovuto a una discussione che ha provocato una certa rabbia momentanea. O i motivi potrebbero essere più seri? Certo, andando a spulciare il profilo di Rosalba Pippa (è questo il vero nome di Arisa), si può notare che non sono più presenti foto in cui la donna compare insieme con Vito, e le loro ultime foto insieme risalgono ai tempi di ballando, quindi si parla dello scorso dicembre.

Invece, sul profilo di Vito Coppola, si possono ancora trovare delle loro foto che risalgono a fine marzo 2022, più quelle della loro ospitata a Domenica In. Inoltre, di recente Arisa aveva commentato una foto pubblicata dal ballerino con una emoji con gli occhi a cuoricino. Cosa sarà successo tra di loro? C'è da dire che al momento non è arrivata ancora alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, né al momento è stata fatta luce sulla vicenda. Quel che è certo è che la storia tra Arisa e Vito Coppola è sempre stata caratterizzata da alti e bassi: adesso resta solo da capire se si tratta di una pausa momentanea, o di una rottura definitiva.

LEGGI ANCHE>>> "Arisa e Vito Coppola si sono lasciati momentaneamente", i motivi della rottura