mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàAntonino Spinalbese ha dimenticato Belén: ora si divide tra Luna Marì e...

Antonino Spinalbese ha dimenticato Belén: ora si divide tra Luna Marì e la nuova fidanzata

Conoscete  Antnino Spinalbese, hair stylist di La Spezia ? sicuramente si visto che è stato un'amore, breve ma intenso, dell'amatissima show girl argentina Belen Rodriguez. l'amore è sbocciato nell'estate 2020 nonostante gli 11 anni di differenza, ad esser più "grande" era la modella e influencer. Come rivela sul settimanale CHI Antonino ha iniziato una nuova fase della sua vita che definisce "Post-Belen". l'amore con una delle donne più seguite sui social ha sicuramente aumentato la sua popolarità permettendogli di intraprendere un nuovo percorso lavorativo come influencer e testimoial. Non solo, come ha raccontato, oggi vive a Milano lavorando con un suo amico proprietario di un'agenzia di comunicazione e si vocifera che abbia creato un suo marchio di moda e che stia ragionando su un'offerta televisiva che gli sarebbe stata proposta. A quanto pare il periodo "Post-Belen" deve aver fruttato al ragazzo tantissime possibilità anche se ha tenuto a precisare:“I soldi non mi interessano: vivo in ciabatte, giro con la metropolitana”.

La rottura con l'argentina però non è e non sarà mai definitiva perché i due hanno una bellissima bimba, Luna Marì. La 37enne ha detto più volte che il papà potrà vedere la bambina ogni volta che vorrà. Hanno vissuto un amore folle e travolgente, bruciati dalla passione, hanno forse bruciato anche le tappe che hanno inevitabilmente portato a una chiusura della relazione. Antonino si sta impegnando tanto per riuscire  ad essere  un buon padre  per la piccola che a luglio compirà un anno. I suoi social sono spesso inondati da foto che lo ritraggono con la sua piccolina e da vere e proprie dichiarazioni d'amore. Antonino si dice perdutamente innamorato della sua bambina.

Sembrerebbe che questo sia ad oggi l'unico amore confermato di Antonino, anche se è apparsa una  donna misteriosa. Parrebbe che i gusti di Antonino ricadano sempre su bellezze esotiche, a marzo si vociferava una frequentazione con Nanda Isaia, trainer di yoga ma vista l'assenza di commenti sia a voce che sui social, di lui quanto di lei, non c'è certezza che stia per sbocciare un nuovo amore. Riuscirà il  papà premuroso a far spazio  nel suo cuore per un nuovo amore? Ad oggi possiamo confermare che ci sia solo la piccola Luna Marì. Belen d'altro canto come ormai noto, è tornata tra le braccia del suo ex marito e papà del suo primogenito Santiago, Stefano De  Martino.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez fatta fuori da Le Iene: ecco chi le ha rubato il posto