tuttonotizie-vladimir-luxuria-e-laura-maddaloni-esagerano-con-gli-insulti-deve-intervenire-barbara-durso-calmatevi

Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni esagerano con gli insulti, deve intervenire Barbara D'Urso: "Calmatevi!"

Scoppiano scintille, di nuovo, tra l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, Laura Maddaloni che ha abbandonato la Palapa nel corso della sedicesima puntata del reality e la diva opinionista Vladimir Luxuria. Lo scontro questa volta non è avvenuto nello Studio 20 sotto la conduzione di Ilary Blasi bensì in un altro salotto super famoso e chiacchierato, quello di Pomeriggio5. Gli animi si sono subito riscaldati nonostante la padrona di casa Barbara D'Urso invitava le sue ospiti a calmarsi, non accavallarsi e cercare di chiarire. L'invito a placare gli animi della padrona di casa non è servito a niente dato che la judoka campana ha tenuto a ribadire la sua posizione  riguardo l'opinionista, definendola per l'ennesima volta una donna aggressiva. Al contrario del marito Clemente Russo che ha più volte dichiarato di non aver nulla contro la diva opinionista, l'etichetta attribuitagli dalla moglie non è stato affatto gradita da Vladimir.

Laura Maddaloni continua a sostenere che è stata proprio Vladimir ad aver influenzato negativamente il pubblico contro di lei durante la sua permanenza all'Isola, accuse che però già in studio in prima serata l'ex deputata pugliese aveva già respinto. L'opinionista sbotta, questa volta non ci sta e dichiara nel salotto di Barbara: "Hai avuto un linguaggio aggressivo. Detta proprio tutta hai fatto anche cose che non mi sono piaciute” sottolineando di non gradire, per l'ennesima volta la grave accusa di  Laura Maddaloni nei confronti di Nicolas Vaporidis che, stando a ciò che dichiara la judoka le avrebbe messo le mani addosso.

I toni si infiammano e Laura replica: "Non vera perché? Tu c’eri? Non c’eri. L’hai voluto buttare fuori? Io ho un patto con Nicolas, tu non c’eri. Questa è una cattiveria, questa cosa qua non doveva uscire dal programma. Ci siamo chiariti io e lui. Tu c’eri quando mi è venuto testa e testa?”. lo scontro però diventa ingestibile per la padrona di casa quando Laura domanda a Luxuria se avesse dei conti in sospeso che forse non ricorda, convinta che l'opinionista abbia già avuto in passato dei pregiudizi nei suoi confronti. "C’è qualche demone dentro di te che ancora devi combattere. Hai fatto male a non dire nulla, dovevi dire qualcosa di bello”. l'opinionista non ci sta e replica dichiarando di non aver mai avuto dei pregiudizi nei suoi confronti e ciò che si è limitata a giudicare riguarda solo ed unicamente il suo percorso all'isola: "Essendo opinionista ho giudicato negativamente il tuo operato. Te ne devi fare una ragione”.

LEGGI ANCHE: Laura Maddaloni furiosa contro Vladimir Luxuria: "Quello che mi ha fatto è terribile"