lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TV"Veronica e Matteo già si conoscevano", putiferio a Uomini e Donne: gli...

"Veronica e Matteo già si conoscevano", putiferio a Uomini e Donne: gli indizi che incastrano la nuova coppia

Un'altra stagione di 'Uomini e Donne' sta volgendo al termine. La prima coppia nata nell'edizione 2021-2022 del dating show di Maria De Filippi è quella formata da Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. La prima tronista transgender a fine 2021 è stata protagonista di una grossa polemica: incontrò il futuro fidanzato a telecamere spente pochi giorni prima della scelta e soprattutto dormì nello stesso letto (nell'appartamento di Cinecittà fornito ai tronisti non residenti a Roma). Maria De Filippi la "punì" non concedendo alla coppia neonata il 'bagno di petali' rossi e il balletto romantico che solitamente va in onda nella puntata della scelta. Tuttavia, qualche settimana più tardi, i due tornarono in trasmissione, chiedendo di fatto scusa e ammettendo i propri errori. Alla fine, seppur in ritardo, fu concesso loro il bagno di petali e il ballo abbracciati. Un'altra coppia che si è scelta nella registrazione del 19 maggio tra mille polemiche è quella formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea. La tronista ferrarese è rimasta in bilico fino all'ultimo tra lui e Andrea Della Cioppa ma nelle ultime settimane si era capito che il suo preferito fosse, per l'appunto, Farnea.

Le telespettatrici più attente del dating show ne erano sicure: alla fine la ragazza avrebbe scelto Matteo e così è stato. Il corteggiatore, che ha fatto gesti eclatanti per la tronista, ha sempre dimostrato di essere perdutamente innamorato di lei e alla fine l'ha conquistata. Il pubblico, però, non ha gradito affatto l'atteggiamento di Matteo. Come sempre accade quando ci si mette in gioco pubblicamente, c'è chi critica. Alcune fan più appassionate del dating show non hanno dubbi: Matteo è falso e troppo cortese. Ma non solo: c'è perfino chi ipotizza che Matteo e Veronica si conoscessero già prima del dating show e che abbiano messo su un teatrino per ottenere visibilità. Sul web ci sono segnalazioni impazzite: c'è chi sostiene che il percorso dei due sembra frutto di un copione già scritto da tempo. Soprattutto un atteggiamento di Matteo ha fatto insospettire migliaia di persone, tra cui lo stesso Andrea Della Cioppa, il corteggiatore 'escluso' da Veronica.

Secondo molti, l'indizio schiacciante che Veronica e Matteo fossero d'accordo è la ingiustificata gelosia mostrata dal secondo. Se è vero, come hanno sostenuto i due, che effettivamente si conoscessero solo di vista, da cosa deriva il morboso attaccamento del corteggiatore nei suoi confronti? "Si comporta come se fosse già il suo fidanzato", fece notare un utente su Twitter qualche giorno fa. "Come si fa essere gelosi di una persona vista un paio di volte?". Di certo c'è solo che i due sono coetanei e originari di due comuni dell'Emilia poco distanti tra loro. Che fossero effettivamente d'accordo resta una supposizione condivisa da molti, che tuttavia è difficile da dimostrare. Qualunque sia la verità, la Rimondi ha scelto e non tornerà indietro.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, rissa violenta tra due cavalieri: Gianni Sperti costretto a dividerli