Tina Cipollari e l'annuncio che non ti aspetti: "Cerco un fidanzato, fatevi avanti"

Tina Cipollari è uno dei volti storici del celebre e fortunatissimo dating show condotto da tanti anni da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tina, che da anni ricopre il ruolo di opinionista al fianco del simpatico e carismatico ex ballerino Gianni Sperti, è sempre stata una donna esuberante e vivace, famosa per la sua schiettezza e per il fatto di non farsi problemi a dire, in maniera talvolta anche un po' brutale, la sua su una determinata questione. Ed è stato proprio questo aspetto di Tina a far innamorare i tantissimi telespettatori della donna, nonché la stessa padrona di casa, Queen Mary. Eppure, nonostante i modi così diretti di dire in faccia le cose, da parte di Tina Cipollari, la donna non si è mai voluta sbottonare più di tanto sulle sue questioni private e anzi, talvolta sembra chiudersi a riccio quando vengono messi in mezzo argomenti che riguardano la sua sfera privata.

Per esempio, attualmente della famosa opinionista sappiamo che si è lasciata da poco con il suo ex, Vincenzo Ferrara, e a quanto pare la donna si sta ancora leccando le ferite e prendendo del tempo per disintossicarsi del tutto dalla fine della sua relazione. Dopo i numerosi tira e molla di cui sono stati protagonisti, Tina e Vincenzo hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro travagliata storia d'amore, anche se la donna aveva ammesso, sempre a Uomini e Donne, di aver ritrovato la felicità grazie a un altro uomo, un certo Alfredo. Tuttavia, non sono mai emerse prove dell'esistenza di quest'uomo, né Tina è stata mai pizzicata in compagnia di qualcuno che facesse pensare a lui.

Tuttavia, ora che le riprese di Uomini e Donne sono terminate in virtù della fine di questa stagione televisiva, la donna ha pubblicato sui social un post alquanto ironico, che ha lasciato intendere il suo desiderio di trovare un nuovo compagno. A quanto pare, quindi Tina Cipollari ha di nuovo voglia di rimettersi in gioco, nonostante la sua vita amorosa non si sia rivelata così soddisfacente negli ultimi tempi. Quindi, la donna ha pubblicato sul suo profilo di Instagram delle immagini che la ritraggono a bordo di una splendida carrozza, in un posto ignoto. Tra l'altro, nel corpo del testo della storia, di legge un appello da parte della simpatica opinionista: #aspettandoIlPrincipeAzzurro. Si tratterà solo di uno scherzo, o davvero la donna ha conosciuto o ha intenzione di conoscere un uomo? Staremo a vedere.

tina-cipollari

LEGGI ANCHE>>> Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Alessandro Cecchi Paone svela un retroscena