mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàSuggerimenti Lotto ecco i numeri che la fortuna potrebbe baciare

Suggerimenti Lotto ecco i numeri che la fortuna potrebbe baciare

Le previsioni del lotto sono un'arte antica che consiste nel predire il numero estratto tra quelli presenti in un determinato gruppo. Questa attività risale addirittura al 700 a.C., quando i babilonesi la utilizzavano per decidere se scommettere o meno sulle corse dei cavalli. Attualmente, le previsioni del lotto vengono utilizzate soprattutto per giocare a questa disciplina, ma negli ultimi anni si è diffusa anche la pratica di utilizzarle per fare previsioni riguardanti altri eventi, come ad esempio il risultato di elezioni politiche

Ecco tutti i numeri da valutare di giocare oggi ed il loro significato, in base alla tradizione, agli astri ed alla cabala

Il numero 28 rappresenta due coniugi che vivono insieme da molto tempo e sono molto affiatati. Hanno costruito una bella famiglia e ora i loro figli sono cresciuti. Questo numero è simbolo di fertilità, unione e lunga vita.

Il numero 60 rappresenta l'unione di due triangoli equilateri, ciò simboleggia la forza e l'armonia. Questo numero dovrebbe essere giocato al lotto per ricavare una vincita poiché indica capacità organizzative, unicità e originalità.

Trentun anni, trentuno numeri da estrarre. Era il suo compleanno e come regalo lei stessa si era comprata una schedina. Aveva scelto una combinazione a quadretti, tutti i numeri minori della ruota di Milano. Aveva fatto bene i suoi conti: se nella prima estrazione fossero usciti cinque numeri, le sarebbe toccata la bellezza di tre milioni di euro. La tensione era alle stelle, ma alla fine non andò così bene. Ne uscirono soltanto due, scatenando l'ennesima delusione in una vita già troppo piena di amarezze.

Il numero 66 è rappresentato dalla figura di una donna con un bambino in braccio. La donna simboleggia la fertilità e il bambino rappresenta la generazione futura. Questo numero porta buone notizie riguardo alla famiglia e all'eredità.

Il numero 55 rappresenta la longevità. È stato scelto per essere giocato al lotto perché significa che ci si augura lunga vita all'individuo. La storia che viene associata a questo numero è quella di un anziano signore che ha festeggiato il suo centesimo compleanno. La sua famiglia e gli amici erano tutti presenti per celebrare questo importante momento della sua vita.

Il numero 36 rappresenta la dualità. Viene considerato un numero magico perché è in grado di rappresentare tutte le possibilità che si possono verificare in un dato momento. Inoltre, il 36 è associato all'equilibrio e alla simmetria.