Sorelle Selassié, ufficiale il ritorno in tv: parteciperanno a un noto programma Rai, ecco quale

Da Canale5 a Rai1 le sorelle Salassié sono pronte a sbarcarea Tale e Quale Show come concorrente unico. In un'intervista a Verissimo la vincitrice del Grande Fratello Vip nonché la più grande delle sorelle aveva dichiarato: “Mi piacerebbe essere una conduttrice di un talk show. Spero che dopo questa esperienza si possano aprire altre porte". i suoi fan così coe la stessa principessa sapeva che per arrivare da un reality alla conduzione c'è tanta gavetta per questo il suo esercito che porta il nome di "JERU" suggeriva alla principessa il programma "Tale e Quale Show". Jessica subito si era espressa:“Tale e Quale Show è un programma fantastico, ma non mi piace cantare in pubblico e non è il mestiere che vedo per me. Lo vedo più per le mie sorelle. A Jessica e Clarissa piace cantare in pubblico, lo fanno molto bene e vogliono fare le cantanti. Magari Tale e Quale Show lo consiglio più a loro, è più nelle loro corde”.

È anche vero che le principesse hanno iniziato anche il percorso al Grande Fratello Vip come unico concorrente per poi proseguire ognuna con la propria storia e il proprio percorso. Pensare quindi di rivedere la vincitrice del Grande Fratello nel programma di Carlo Conti non era così difficile da immaginare. Sono stati tantissimi i gruppi musicali tutti femminili che sono stati suggeriti per permettere alle amatissime principesse di partecipare: le Cleopatra, le Las Ketchup, le Destiny’s Child, le Sugababes, le The Supremes, il trio Ariana Grande, Nicki Minaj e Jessie J in Bang Bang.

Da questa richiesta esplosa su Twitter dei "jeru" ma anche delle "fatine" di Lulù e le fan di Clarissa, l'annuncio ufficiale non è ancora giunto mai portale esperto di retroscena televisivi ha spiegato che le trattative per portare le tre sorelle nel programma di Rai1 dovrebbero essere chiuse. È presto per ricevere conferma ma d'altra parte non sono ancora emersi nomi di altri concorrenti. Come ogni anno le trattative hanno inizio da fine inverno a inizio primavera. Si attende poi la rivelazione dei palinsesti autunnali che, di solito, arrivano verso giugno. Solo in seguito vengono divulgati i nomi di chi farà ufficialmente parte del cast. Per sapere quindi se la vincitrice del Grande Fratello Vip Jessica, la fatina Lulù e la piccola in casa Salassié Clarissa faranno parte del programma dobbiamo ancora attendere.

LEGGI ANCHE:Clarissa Selassié torna dopo la sparizione e annuncia: "Mi sono rifatta!", ecco quale parte del corpo