venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNotizie TVSonia Bruganelli distrugge Ilary Blasi: "Ci hai svuotato il salottino"

Sonia Bruganelli distrugge Ilary Blasi: "Ci hai svuotato il salottino"

Sonia Bruganelli è una di quelle donne che di certo non le mandano a dire, e questo ormai il pubblico lo ha capito bene. La moglie di Paolo Bonolis, che da sempre ha lavorato più che altro dietro le quinte, si è esposta molto di più negli ultimi tempi dopo la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. Al suo fianco, Adriana Volpe, con la quale non è riuscita mai a costruire un rapporto molto amichevole. Sonia Bruganelli non ha fatto mistero si essere rimasta ancora in contatto con alcuni degli ex concorrenti del padre di tutti i reality show condotto da Alfonso Signorini, soprattutto per motivi professionali. Infatti, la donna si è sbottonata sul fatto che presto, ad Avanti un altro, ci sarà un ex gieffino che tra l'altro la donna ha molto apprezzato: “È un uomo ed è stato il mio preferito nel corso del reality” .

Mentre raccontava, poi Sonia si è interrotta bruscamente, lanciando una frecciatina a Ilary Blasi: “Stop altrimenti mi rubano anche questo, visti i precedenti”. Tutto questo è successo nel corso di un'intervista che la moglie di Bonolis ha rilasciato al settimanale Chi, diretto proprio dal presentatore del GF Vip. Sonia, che nell'intervista ha ammesso di non sentire ancora la mancanza del reality (di fatti la donna ha già da tempo confermato che non vi prenderà parte nella prossima edizione), ha asserito senza peli sulla lingua che L'Isola dei Famosi ha attinto a diversi dei personaggi del programma condotto da suo marito: “L’isola dei famosi ci ha svuotato casa, il salottino: da Cicciolina a Carmen Di Pietro ecc”. Tuttavia, con grande onestà intellettuale, la Bruganelli ha tenuto ad elogiare gli opinionisti di Ilary, riferendosi a Nicola Savino e Vladimnir Luxuria:

“Funzionano benissimo. Io ho una particolare simpatia per Nicola Savino. Una spalla fortissima per la conduttrice. Un po’ come Adriana Volpe per Alfonso”. E a proposito di Adriana Volpe, come già anticipato sopra, non è un mistero che tra lei e Sonia non corresse proprio buon sangue. In tanti, infatti, ricorderanno le continue frecciatine che le due si lanciavano, che però da un lato erano anche molto divertenti. “Evidentemente si è ricordata che faccio l’imprenditrice oltre a essere la Marchesa del Grillo… in Bonolis”. Intanto, non è ancora chiaro se il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Davide, prenderà parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Quel che è certo è che, a detta della donna, sarà lui stesso a decidere che cosa fare. Quindi, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli incontrollabile: gli auguri a Laura Freddi e la battutina su Paolo Bonolis