Serena Bortone fa arrabbiare Paolo Belli: "Mi avete tirato un colpo basso, me la pagherete"

Paolo Belli è stato ospite di una puntata di Oggi è un altro giorno, condotto dalla simpaticissima ed empatica Serena Bortone. Nel corso dell'intervista nel seguitissimo talk show di Rai 1, a un certo punto sono state mostrate al cantante modenese delle clip che gli hanno fatto avere un crollo emotivo che ha lasciato tutti senza parole. E per questo è intervenuta la conduttrice, che si è subito precipitata verso il suo ospite. Ma cerchiamo di capire nel dettaglio cosa è successo. Le clip che sono state mostrate a Paolo Belli ritraevano l'uomo in alcuni dei momenti più importanti della sua carriera. Infatti, era la carriera del cantante l'argomento fondamentale di questa intervista.

Quando a un certo punto, nel filmato, è stato mostrato Paolo Belli insieme con il compianto Fabrizio Frizzi, non ha potuto nascondere la sua commozione. Infatti, Belli non era minimamente al corrente del fatto che avrebbe guardato delle clip simili, quindi l'emozione è stata troppo forte. Così, quando la padrona di casa Serena Bortone lo ha introdotto all'argomento, Paolo Belli è rimasto per qualche secondo in silenzio e immobile. Non ci è voluto molto per capire che si era messo a piangere. Per questo motivo, la Bortone si è alzata immediatamente per avvicinarsi a Paolo, per dimostrargli tutta la sua vicinanza e il suo affetto. Una volta che l'ospite si è ripreso, la giornalista è andata avanti con la sua intervista: “Parliamo di Fabrizio perché è sempre bello parlare degli amici. Col tempo il dolore della perdita si affievolisce?”.

“No, lui è sempre con me”, è stata la risposta Belli, dopo aver ritrovato un filo di voce. Poi, tra il serio e il faceto, ha detto: “Mi avete tirato un tiro basso, ora Mario Audino (autore del programma, ndr) questa cosa me la pagherà”. Poi Paolo Belli non ha fatto altro che elogiare il compianto Fabrizio Frizzi per la sua bontà e il suo altruismo, spiegando che aveva dei modi sempre molto gentili ed accomodanti. Del resto, queste parole sono state spesso pronunciate anche da altri personaggi del mondo televisivo che hanno avuto il piacere di lavorare al fianco di Fabrizio Frizzi, a conferma del fatto che davvero il simpatico conduttore ha lasciato un vuoto enorme in tutte le persone che hanno avuto a che fare con lui. Inoltre, Belli ha rivelato la leggerezza con la quale Fabrizio Frizzi affrontava ogni situazione, specificando che "sul lavoro però era rigorosissimo”.

LEGGI ANCHE>>> Enzo Paolo Turchi in lacrime da Serena Bortone: "Quando ho visto il cadavere di Raffaella Carrà..."