tuttonotizie-le-iene-belen-rodriguez-mette-a-segno-il-colpaccio-per-lultima-puntata-lospite-speciale-sara-proprio-lui

Le Iene, colpaccio di Belén Rodriguez per l'ultima puntata: l'ospite speciale sarà proprio lui

Questa sera, mercoledì 25 maggio 2022, andrà in onda l'ultima puntata de Le Iene, che avrà inizio intorno alle 21.15. Per l'ultima volta, per questa stagione televisiva ricca di novità, avremo il piacere di vedere la bellissima showgirl argentina Belén Rodriguez al fianco del simpaticissimo Teo Mammuccari. Questa nuova avventura a Le Iene è stata per Belen un'enorme soddisfazione, dal momento che la donna non ha mai fatto mistero che era il suo sogno condurre questo programma, sin da quando era ancora giovanissima ed era appena arrivata in Italia. Del resto, il famoso show investigativo di approfondimento e di attualità è stato un enorme trampolino di lancio per molte presentatrici, che dopo questa esperienza hanno riscosso un successo incredibile nel campo della conduzione. Belen finalmente ci è riuscita, anche se questa potrebbe essere per lei l'ultima volta.

Pare, infatti, che gli ascolti di quest'anno non siano stati entusiasmanti, e quindi ai vertici di Mediaset starebbero valutando di sostituire l'argentina l'anno prossimo, magari con la talentuosissima Alessia Marcuzzi, che è sparita da un po' dai riflettori e che ha alle spalle una lunga esperienza nello show ideato da Davide Parenti. Questa sera, peraltro, ci sarà anche un ospite molto atteso: si tratta di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez nonché padre del suo primo figlio, il piccolo Santiago, che oggi ha nove anni. I due, dopo un amore intenso e passionale, si erano separati mantenendo comunque dei buoni rapporti per il bene di Santiago. Dopo un breve ritorno di fiamma, Belen e Stefano si erano detti addio per la seconda volta, così i tanti fan della coppia si erano messi l'anima in pace. Finalmente, ad oggi sappiamo che i due sono finalmente ritornati insieme, sebbene non abbiano ancora voluto ufficializzare nulla, forse per essere sicuri e non affrettare troppo le cose. Tuttavia, è da tempo che circolano voci secondo cui Stefano vorrebbe sposare per la seconda volta Belen, per suggellare il loro amore.

Parlando invece dei servizi che verranno mostrati questa sera, ci sarà quello di Filippo Roma che incontrerà Giorgia Meloni e Matteo Salvini per parlare dell'argomento delle concessioni balneari. Il centrodestra, infatti, vorrebbe chiedere il rinvio dello stop alle proroghe, previsto per il 2024. Matteo Viviani invece questa sera incontrerà Alice, la ragazza con diparesi spastica che aveva provato l’ebbrezza di stare per la prima volta in piedi grazie all'ausilio di un esoscheletro robotico. Questa sera la ragazza racconterà come ha trascorso questo ultimo anno, commentando l’esperienza sugli scii e il suo lancio con il paracadute. Poi verrà mostrato anche lo scherzo architettato per Christian Abbiati. Insomma, sarà una puntata speciale, sicuramente da non perdere!

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez fatta fuori da Le Iene: ecco chi le ha rubato il posto