lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriositàJessica Selassié si è fidanzata con Simone Bonaccorsi? Finalmente lui rompe il...

Jessica Selassié si è fidanzata con Simone Bonaccorsi? Finalmente lui rompe il silenzio

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè ospite di Silvia Toffanin a Verissimo si era dichiarata single e aveva aggiunto che con Barù non c'era e non ci sarebbe mai potuto esser niente. I "Jeru", fan della coppia, non erano pronti a questa rivelazione visto che, nella casa più spiata d'Italia si era percepita una certa intesa. Dopo un periodo di silenzio i due si sono rivisti in pubblico per  la prima volta  dopo la fine del reality, in occasione dell'inaugurazione del locale milanese del gieffino. Da quel momento continuano entrambi a parlare l'uno dell'altra, fornendo versioni sempre nuove e diverse sul loro rapporto. Stando alle ultime news, Jessica, ospite in una diretta  instagram di Whoopsee.it insieme alle sorelle, ha spiegato che tra loro c'è sempre stata attrazione fisica e che, dopo il programma hanno continuato a sentirsi regolarmente anche se molto impegnati nei rispettivi lavori.

Giungono oggi novità sulla vita sentimentale della principessa etiope. Il modello e amico di Alex Belli, Simone Bonaccorsi ha rilasciato una lunga intervista su Novella 2000. Il giornalista Amando Sanchez ha subito detto al modello di esser a conoscenza di un episodio: pare che, poco tempo fa, il modello avrebbe incontrato Jessica Selassié al compleanno di Delia Duran. Secondo i bene informati, ne sarebbe rimasto colpito. Simone ha subito  precisato che effettivamente, avendo legato molto all'evento, avrebbe invitato Jessica a pranzare insieme a Roma. I due dopo aver mangiato avrebbero anche fatto una passeggiata in centro. Amando Sanchez ha chiesto a Simone se fosse vera la segnalazione secondo la quale, dopo questo pranzo con passeggiata, i due si siano davvero recati insieme in hotel.

Simone non ci sta e risponde facendo chiarezza:“Non è vero…Con Jessica c’è solo un rapporto d’amicizia…” ha poi aggiunto “Certo non le nascondo che Jessica mi piace, potrebbe chissà nascere qualcosa tra di noi, ma ciò non significa che sia già successo…”. Simone ha anche confessato di aver intenzione d incontrare nuovamente la principessa etiope che, a stando a ciò che circola sul web, sarà insieme alle sorelle una delle protagoniste di Tale e Quale Show. I due si sono promessi che, appena la principessa potrà salire a Milano dove vive Simone, si vedranno. Per concludere il suo articolo per Novela 2000 Amando Sanchez ha chiesto al modello se i due avessero parlato di Barù. Simone risponde: “Abbiamo parlato soprattutto di noi e dei nostri progetti futuri, e che credo che oggi sia l’unica cosa che ci interessa…”.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassié e Barù stanno insieme? La strana dichiarazione dello chef riaccende le speranze