mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVFederica Pellegrini ricatta Matteo Giunti: "Avere un figlio da lui? Sì, ma...

Federica Pellegrini ricatta Matteo Giunti: "Avere un figlio da lui? Sì, ma ad una condizione"

La bravissima ex nuotatrice Federica Pellegrini e l'allenatore Matteo Giunta si sposano. Questa è una notizia che in molti già conoscevano da tempo, ma c'è sempre stato un alone di mistero per quanto riguarda la data e il luogo delle nozze. Di recente, però, questi dettagli erano stati svelati nel salotto d Silvia Toffanin a Verissimo, dove in una simpatica anteprima di una loro intervista doppia, i due diretti interessati avevano rivelato che il loro matrimonio si sarebbe celebrato a fine agosto a Venezia. Tra l'altro, sul numero che uscirà oggi, 25 maggio del settimanale Chi, verranno svelati ulteriori dettagli in merito alle nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Quello che per ora è certo è che non è stata ancora svelata una data precisa di dove verrà celebrato questo matrimonio. La donna si è raccontata, svelando di non essersi mai pentita di aver tenuto segreta la sua storia con Matteo così a lungo. Del resto, lui era il suo allenatore, e questo poteva far storcere il naso a diverse persone che facevano parte dell'ambiente. “Noi eravamo già affiatati come allenatore e atleta ed è subentrato questo amore forte, ma la nostra era già una quotidianità condivisa, per me è stato tutto naturale”, sono state le parole del futuro sposo di Federica. Del resto, il segreto non è durato troppo a lungo, perché a un certo punto era diventato quasi evidente che tra loro due ci fosse del tenero. Federica, tra l'altro, ha ammesso di essere stata lei a fare il primo passo nei confronti di Matteo, e a quanto pare non è stato neanche così facile conquistare il su cuore: “Ci ho messo tanto a farlo ‘smollare'”.

La proposta di matrimonio è arrivata qualche mese fare, e dopo una lunga serie di preparativi che hanno messo a dura prova la pazienza della Divina, finalmente sembra essere tutto pronto. Il suo matrimonio sarà divertente e spettacolare, e ci saranno circa 150-160 invitati. La donna ha scelto di sposarsi in una chiesa che le piace molto, dopodiché ci sarà una ella festa. Ma sono in tanti a domandarsi se la coppia avrà a breve un figlio. Del resto, ora che Federica Pellegrini ha posto fine alla sua carriera di nuotatrice, non ci sono più scuse. “Prima c’era la sua carriera, ora si apre un mondo” sono state le parole di Matteo Giunta. La Pellegrini, dal canto suo, ha asserito: “Lui non vede l’ora, io gli ho solo messo una condizione, no, fino alle nozze che devo bere”.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini beccata insieme a Enzo Miccio: "Stiamo preparando qualcosa di grosso", i dettagli