lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVEmma Marrone scoppia a piangere durante la festa del suo 38esimo compleanno:...

Emma Marrone scoppia a piangere durante la festa del suo 38esimo compleanno: tutta colpa di un'amica stretta

Emma Marrone spegne 38 candeline. La cantante salentina ne ha fatta di strada da quando era una timida ventenne allieva della scuola di Amici di Maria de Filippi. Oggi infatti non è solo una star della musica italiana ma anche una donna a cui viene riconosciuto uno spessore umano non indifferente. Emma è buona, genuina e corretta, questo fa sì che il pubblico la ami non solo come artista per il suo indiscusso talento, ma anche come persona. A contribuire sarà stato anche il fatto che è sempre rimasta con i piedi ben saldi per terra, non cambiando mai il suo modo di essere nonostante la fama e popolarità ottenute grazie alla musica.

Il giorno del suo 38esimo compleanno ha festeggiato in una valle di lacrime. L'emozione è frutto di un omaggio che le hanno confezionato e spedito i suoi numerosissimi fan. a Testimoniare la valle di lacrime  della Marrone ci ha pensato la sua manager e amica storica Francesca Savini, che tra oltre ad esser stata tra le prime a farle gli auguri ha postato sui social, in particolare nelle stories instagram un video in cui la cantante piange Sicuramente sono lacrime di gioia, felicità e gratitudine. Il motivo? per festeggiare il compleanno della cantante il suo accanito fanclub le ha mandato un filmato in cui la ringraziano per le emozione che ha trasmesso in questi quasi 20 anni di carriera. Emma è stata travolta da mille e più emozioni e non ha retto. È scoppiata in un pianto interminabile.

La forte emotività di Emma è però comprensibile. Con il suo talento ha collezionato una serie di successi che l'hanno proiettata nell'olimpo della musica italiana. Non sono solo la vittoria ad amici e più volte a Sanremo che l'hanno vista vincitrice, Emma ha vinto una delle battaglie più difficili della vita: quella contro un cancro. Emma ha sconfitto la brutta malattia prima di partecipare al programma di Maria De Filippi e durante tutto il suo percorso non ha mai fatto cenno a questo duro evento della sua vita perché lei voleva farcela e vincere per il talento, così com'è accaduto. La malattia nel 2013 irrompe di nuovo nella sua quotidianità e costretta a un'altra operazione la guerriera salentina riesce ad uscirne di nuovo. Nel settembre 2019 annuncia ai suoi fan che è costretta a fermarsi. A novembre assistiamo a uno degli eventi più significativi per conoscere ed apprezzare Emma. Alcuni fan la beccano fuori l'ospedale, sembrano molto preoccupati per la cantante. Lei stupisce tutti dicendo "Forza ragazzi, state tranquilli, non vi preoccupate".

LEGGI ANCHE:"Faccio il ca**o che mi pare, hai capito?", Emma Marrone incenerisce così un follower troppo invadente