Elodie e Marracash stanno di nuovo insieme? Il rapper rompe il silenzio: "Il nostro rapporto oggi non è..."

Una coppia amatissima dai fan sembra che si siano riavvicinati. Stiamo parlando di Elodie e Marracash che da 2019 al 2021 hanno fatto coppia fissa per poi salutarsi. A febbraio del 2020 Elodie ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia aveva raccontato di quando si era innamorata dei 43enne durante la produzione del video "Margarita": "Lo avevo incontrato a un suo concerto anni fa, ma non mi era simpatico e forse lui non mi aveva nemmeno notata. Poi durante il video io ero già imbarazzata perché non volevo ammetterlo, ma in realtà già un po’ mi piaceva. Come background di vita per tante cose siamo simili". La conferma del nuovo amore arrivò solamente nel luglio del 2019 quando i due cantanti erano stati paparazzati dal settimanale CHI mentre si scambiavano un tenero bacio. Poco dopo arrivò la conferma dal profilo ufficiale di Elodie che postò una foto scattata a Zanzibar durante una vacanza  trascorsa insieme.

Da quel momento la relazione è decollata. Durante il lockdown i due hanno convissuto e indimenticabile fu la loro prima apparizione sul red carpet di inaugurazione della 77esima edizione del Festival del cinema di Venezia. La coppia d'oro della musica italiana sfilò sotto gli occhi di tutti apparendo più unita che mai. Nell'estate del 2021 però, iniziarono a girare voci di crisi e, da lì a breve, i sospetti dei fan si concretizzarono. Da grandi artisti il 19 novembre del 2021 annunciano la fine della loro storia e spiegano che con il videoclip di Crazy Love hanno voluto chiudere il cerchio della relazione: iniziata e conclusa in un videoclip. Fabio Bartolo Rizzo, questo è il vero nome di Marra ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in occasione della pubblicazione del nuovo videoclip "Dubbi". Su Elodie dice: “Il nostro rapporto esiste ancora. Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene”.

Da questa dichiarazione si capisce bene che il rapporto dei due è molto più profondo di una semplice amicizia, ma proprio perché vogliono vivere lontani dagli schemi, non possiamo affermare un vero e proprio ritorno di fiamma. Una cosa è certa il loro amore ha dato via a un sentimento di stima reciproca che non si è mai spento. Questo possiamo ampliamente affermarlo dato che, nonostante la rottura i due hanno comunque continuato a lavorare insieme nei loro progetti musicali. L'ex allieva di amici è addirittura apparsa sulla copertine dell'album del siciliano dove è praticamente presente tutta la famiglia. Ciò dimostra che nonostante la chiusura della storia Elodie ha ormai un ruolo importante nella vita del rapper che si o non la sua partner.

LEGGI ANCHE: Elodie e Marracash sono tornati insieme: adesso ci sono le prove