Don Matteo 13, Maurizio Lastrico parla del finale di stagione: "Cosa dovete aspettarvi"

Questa tredicesima stagione della seguitissima e tanto apprezzata fiction targata Rai, Don Matteo, sta volgere al termine. Giovedì 26 maggio, infatti, verrà trasmesso l'episodio finale dove tanti nodi verranno al pettine, e dove la curiosità di tutti i telespettatori potrà essere finalmente appagata. Questa tredicesima stagione della celebre fiction è stata infatti ricca di novità. L'affezionatissimo pubblico che segue la popolare serie televisiva che infiamma gli schermi da tanti anni, infatti, ha dovuto fare i conti con l'uscita di scena di Terence Hill, il cui personaggio ha ispirato il nome della fiction. Al suo posto è entrato in scena l'affascinante Raoul Bova nei panni di Don Massimo, e sebbene il suo talento sia riconosciuto da tutti, non è stata impresa facile abituarsi alla perdita del pilastro più importante della serie.

Ma, proprio nelle ultime ore, è emerso un retroscena che ha incuriosito molti telespettatori, proprio in virtù dell'avvicinarsi del gran finale. Il simpatico attore Maurizio Lastrico, infatti, che nella fiction riveste il ruolo del PM Marco Nardi, ha svelato che l'episodio finale avrà in serbo delle sorprese che nessuno potrebbe aspettarsi. Non a caso, l'attore ha svelato questo aspetto sul suo profilo di Instagram: "Carichi per quest’ultima settimana! Martedì e giovedì ultime puntate. Vediamo chi indovina il finale (non credo sia facilissimo azzeccarlo)". Tra l'altro, Maurizio ha lanciato un sondaggio tra i suoi follower, che si sono sbizzarriti tra le congetture più disparate. C'è infatti chi ritiene che alla fine di questa stagione ci sarà il ritorno della coppia storica formata da Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e Marco Nardi e che minaccia di non guardare più la serie se non sarà così, e chi invece preferisce non badare agli spoiler, godendosi questo finale di stagione al momento opportuno.

“Aspetteremo. Ti dico solo, che la capitana è innamorata ancora di te”: questo è solo uno dei commenti dei tanti utenti che non vogliono rovinarsi la sorpresa. Maurizio Lastrico, dopo aver lanciato questa bomba, però, non ha voluto sbottonarsi in merito a quello che accadrà realmente alla fine di questa avvincente stagione di Don Matteo. Certamente l'attore dovrà rispettare degli accordi di riservatezza in merito, ma d'altro canto non sarebbe giusto svelare troppo, soprattutto per quelle persone che da tanti anni seguono assiduamente le vicende di Don Matteo e che non vedono l'ora di sedersi davanti al televisore per godersi un momento di gioia e di puro relax. Per questo motivo, non ci resta che aspettare queste poche ore che restano al gran finale di stagione, per scoprire che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Rocio Munoz Morales senza filtri: "Cosa penso di Raoul Bova nei panni di Don Massimo"