sabato, Luglio 2, 2022
HomeCuriositàAlbe rompe il silenzio su Serena Carella: "Da quando è partita per...

Albe rompe il silenzio su Serena Carella: "Da quando è partita per New York..."

Alberto La Malfa, 22 anni nato ad Alfianello in provincia di Brescia è conosciuto da tutti come Albe. Entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi è stato messo più volte in discussione non solo dai professori Rudy e Lorella, ma dalla sua stessa coach Anna Pettinelli. Nonostante il percorso difficile Albe è riuscito ad assicurarsi un posto al serale arrivando persino in finale classificandosi sesto. Il percorso del giovane cantante non è stato solo seguito per il suo talento indiscutibile ma anche perché all'interno della casetta di Amici è nata una love story con la ballerina Serena che ha appassionato tutto il pubblico da casa. Il primo bacio tra i due è scattato ad ottobre. Non è certo passato inosservato visto che, Maria De Filippi, ha mando in onda durante la puntata la clip incriminante. il pubblico è impazzito, era già stato abituato nella stagione precedente del programma a veder nascere amori all'interno della casetta, Albe e Serena hanno portato avanti "la tradizione" ma questa clip non è stata gradita da tutti.

Il video mandato in onda da Maria ha provocato subito la reazione di Giulia l'ormai ex fidanzata di Albe che sui social aveva dichiarato che pochi giorni prima della messa in onda della clip era stata lasciata da Albe :“Non sono abituata a fare questo genere di ‘storie’ ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo a una situazione che per me è delicata. Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me. Sono stata lasciata 4 GIORNI prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con Serena”. Inoltre Albe non aveva fato menzione  alla ballerina della sua fidanzata fuori dalla casetta. Il bresciano si è semplicemente fatto trasportare dalle emozioni.

Da quel momento è stata solo un'escalation, i due non solo hanno iniziato ma anche concluso insieme il loro percorso. Alcuni fan della coppia non hanno però gradito il momento in cui, quando sembrava esserci una sola maglia per la finale, Albe fosse disposto a rinunciare al suo sogno per amore mentre Serena sembrava poco preoccupata della sorte del suo compagno, dando l'impressione di voler ottenere a tuti i costi la maglia. Per la gioia dei due, le maglie si sono sdoppiate e hanno vissuto insieme la finale. Molti oggi si chiedono come prosegue la storia tra i due. Albe dichiara: "È strano scriverle su Whatsapp, sono sincero. Anche se passano solo tre giorni che non la vedo fa strano perché la vedevo tutti i giorni. Però tutta l’estate spero che staremo insieme!". Sicuramente si godranno la bella stagione, visto che Serena ha vinto un'importante borsa di studio della durata di un anno a New York. La distanza non sembra scoraggiarli, Serena si dice felicissima, l'America è sempre stato il suo sogno, e sicura di riuscire a sentirsi con il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE:Amici 21: Serena, Alex, Sissi e Albe finalmente rompono il silenzio: ecco cosa hanno dichiarato dopo la finale