lunedì, Agosto 15, 2022
HomeNotizie TVUomini e Donne, l'amatissima corteggiatrice si sposa! Il partner la prende in...

Uomini e Donne, l'amatissima corteggiatrice si sposa! Il partner la prende in giro: "La cresima a 30 anni..."

Modella e Web Influencer, Giorgia Lucini ha catturato l'attenzioni di molti suoi follower postando foto di una festa che non è passata inosservata: la sua cresima. Sono subito partite le ipotesi di un matrimonio imminente, anche perché il sacramento della cresima si riceve solitamente in età preadolescenziale (12 anni circa) a meno che, in età adulta, non si debba correre ai ripari ed ottenere i sacramenti in meno tempo possibile per poter convolare a nozze. È questo il caso di Giorgia Lucini, che essendo classe '92, viene ironicamente presa in giro dal fidanzato, il cestista Federico Loschi che chissà, forse a questo punto possiamo identificarlo come il promesso sposo. Il commento al post della cresima della sua fidanzata dice tutto: “Una giornata importante per la bimba Gio… La Cresima a 30 anni”. Il pubblico del web si aspetta il famoso lieto fine per la coppia che già condivide due figli e molti tira e molla.

Il lieto fine è tanto atteso anche perché, la giovane di Nettuno, ha iniziato ad entrare nel cuore delle persone proprio per i suoi amori fiabeschi. Nel lontano 2010 ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Andrea Angelini attirando l'attenzione di tutti dal momento che dichiarò di non aver mai baciato un uomo. Il bacio con Andrea è arrivato in un'esterna che molti ricordano ma insieme a questo è giunta anche la prima delusione perché Andrea scelse un'altra ragazza. Nella stagione successiva Maria de Filippi le offrì il trono durante il quale ha conosciuto il tipico principe azzurro, Manfredi Ferlicchia. I due hanno avuto un percorso e una storia molto movimentata che si è conclusa nel 2014 dopo la partecipazione a Temptation Island; tuttavia ad entrare nel cuore di Giorgia non fu il tentatore Niccolò Raniolo bensì Andrea Damante. Il dj è stato solo di passaggio perché sembrerebbe che il trono fosse molto più allettante dell'amore appena nato con Giorgia che dichiara esser stato troppo opprimente.

Il cuore nuovamente infranto di Giorgia è stato ricucito e colmato d'amore da Federico con il quale, a metà settembre del 2018 ha annunciato l'arrivo di un bebè. I due sono diventati genitori la prima volta del piccolo Riccardo Loschi nel 2019 e hanno subito bissato, nel 2021 Giorgia e Federico annunciano la nascita di Tommaso. A questi rosei eventi non sono però mancati momenti di crisi nel quale la coppia, ormai amatissima, aveva annunciato tramite stories che la loro storia si era conclusa per poi annunciare un ritorno di fiamma in un tempo decisamente breve. Forse per questo tutti si aspettano che successivamente la cresima ci sia finalmente il matrimonio ma chissà, Giorgia inondata da messaggi che le chiedono notizie sulle nozze risponde “Chiedetelo a Federico”. La proposta sarà arrivata o no?

LEGGI ANCHE: Federica Nargi rompe il silenzio: "Matrimonio saltato con Matri? Ora parlo io"