lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVSoleil Sorge - Giulia Salemi, è scontro totale: c'entra una nota marca...

Soleil Sorge - Giulia Salemi, è scontro totale: c'entra una nota marca di vestiti

Soleil Sorge e Giulia Salemi sono de bellissime donne e imprenditrici, e tra le tante cose hanno anche molti aspetti in comune. Entrambe hanno origini non completamente italiane, infatti, mentre Soleil è italo-americana, Giulia è italo-persiana. Inoltre, entrambe hanno partecipato a quello che è considerato il padre di tutti i reality show, ovvero il Grande Fratello Vip: Giulia nella quinta edizione, e Soleil nella sesta, nonché l'ultima. Entrambe le edizioni avevano al timone il celebre "re del gossip", ovvero il direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini, che si è rivelato molto abile nello scovare quei personaggi che secondo lui avrebbero avuto una maggiore risonanza nel programma. E ha avuto ragione su tutto, visto il grande successo raggiunto dalle due donne dopo la loro esperienza nella Casa più spiata d'Italia.

Ma oggi, le due seguitissime influencer hanno fatto molto di più, perchè non solo si sono rese dei personaggi del mondo dello spettacolo molto apprezzati e seguiti sui social, ma hanno anche avviato una carriera imprenditoriale che potrebbe rivelarsi molto fortunata. E' già da un po' di tempo a questa parte che Soleil Sorge aveva annunciato che avrebbe lanciato una linea di costumi, parei e bandane prima dell'estate. Si tratta di un suo nuovo brand chiamato "State of Soleil", in collaborazione con "Island Coco Bikini". In linea di massima, i prezzi dei suoi capi dovrebbero aggirarsi intorno ai 49 euro. Eppure, anche Giulia Salemi ha fatto una cosa molto simile, lanciando la sua nuova linea di costumi chiamata "GoldSand", ispirata alla Persia, che è la terra che ha dato in parte le sue origini alla bellissima fidanzata di Pierpaolo Pretelli. I suoi capi dovrebbero avere un prezzo che oscilla tra i 63 euro e i 79 euro. Quindi questo cosa significa?

Significa certamente che tra le due adesso c'è una sfida aperta, completamente a suon di bikini. E' impossibile immaginare chi potrebbe ottenere i risultati migliori, dal momento che entrambe le influencer sono molto amate dal loro numeroso pubblico e, tra l'altro, sono due donne completamente diverse nonostante le tante cose che le accomunano. Certamente negli ultimi tempi hanno riscosso un successo incredibile, e la loro partecipazione al Grande Fratello Vip non ha fatto altro che rappresentare per loro un modo per mostrarsi di più sotto ai riflettori e farsi conoscere meglio dal pubblico italiano. Tutto il resto lo hanno fatto loro, con le loro personalità forti e determinate, quindi non ci resta che augurare il meglio in questa nuova avventura lavorativa, che questa volta c'entra poco con i reality show.

LEGGI ANCHE>>> Soleil Sorge, la confessione inaspettata sul fidanzato: "Da quant'è che non faccio l'amore"