lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVSimona Ventura, ancora problemi di salute in famiglia: "Terzo ricovero in un...

Simona Ventura, ancora problemi di salute in famiglia: "Terzo ricovero in un mese"

Come tutti sapranno, quello degli ultimi tempi non si è rivelato un periodo molto felice per Simona Ventura. La bravissima conduttrice infatti ha dovuto affrontare non pochi problemi di salute nella sua famiglia: dopo il Covid, che ha colpito praticamente tutti i membri, la donna ha dovuto dovuto affrontare anche la malattia del suo compagno Giovanni Terzi, oltre a un mese e mezzo circa di preoccupazione per le condizioni di salute di sua madre, la signora Anna Pagnoni. A raccontare quello che è successo è stata proprio la conduttrice di Citofonare Rai 2, che attraverso un post su Instagram si è mostrata in foto con sua madre, con delle occhiaie molto evidenti e una mascherina rossa, si è immortalata accanto a sua madre quando ha appreso del suo scampato pericolo.

La signora, infatti, era stata ricoverata e trattenuta in ospedale per oltre un mese, dopo essersi rotta un femore. Questa è una cosa piuttosto comune tra le persone anziane, ma a quanto pare la madre di Simona Ventura si era rotta il femore per la terza volta nel giro di poco tempo, e questo naturalmente ha fatto preoccupare non poco sua figlia. In altre foto, si vede la signora Pagnoni nel suo letto di ospedale, e poi camminare con un deambulatore. Simona Ventura, sempre su Instagram, non ha potuto nascondere il grande spavento di cui è stata vittima, e poi ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l'hanno supportata e che si sono preoccupati per lei e per sua madre. Per fortuna, come abbiamo anticipato, la situazione non era particolarmente grave, in quanto la madre di Simona Ventura non è stata in pericolo di vita.

Ma si sa che le persone anziane diventano molto fragili, e una donna impegnata come Simona Ventura potrebbe avere difficoltà a starle accanto costantemente, e in questo caso è normale che una figlia si preoccupi che vada sempre tutto per il meglio quando si tratta delle persone più care della propria vita. Non a caso, Simona Ventura, sempre sui suoi canali social, ha invitato tutti i suoi follower di dedicare molto tempo ai propri cari e soprattutto ai propri genitori, che sono “fonte di esperienza e di amore”. Sono parole molto sagge, che esprimono tutta la gratitudine della famosa conduttrice televisiva nei confronti delle persone che l'hanno messa a mondo e l'hanno resa la donna che è oggi.

simona-ventura

LEGGI ANCHE>>> "Aiuto, non ci vedo più", il dramma improvviso di Simona Ventura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Simona Ventura: "Non mi sposo più con Giovanni Terzi e vi spiego perché"