mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVRoger Balduino chiede scusa a Estefania Bernal: "Ho fatto una ca**ata", lei...

Roger Balduino chiede scusa a Estefania Bernal: "Ho fatto una ca**ata", lei reagisce così

Questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi si sta rivelando non solo l'edizione più lunga della storia del famoso reality show, ma anche una delle più avvincenti e ricche di colpi di scena. Sin dall'inizio del programma, infatti, ci eravamo appassionati tutti (o quasi) alla storia d'amore nata tra il modello brasiliano Roger Balduino e la modella argentina Estefania Bernal. I due a un certo punto si sono scelti come coppia, sia nel gioco che nella vita, e il loro rapporto sembrava più forte di tutto, anche del ritorno dell'ex di lui, Beatriz Marino, che era pronta a giurare che Roger avrebbe scelto lei a Estefania. Eppure, sono bastati pochi giorni di lontananza e le parole di Laura Maddaloni per far cambiare completamente idea su Roger da parte di Estefania, che ha cambiato drasticamente atteggiamento nei confronti del brasiliano.

Ovviamente, questa situazione ha suscitato molta curiosità non solo da parte del pubblico, ma anche da parte della bella conduttrice Ilary Blasi, che ha dato a Estefania e Roger l'opportunità di rivedersi per un confronto faccia a faccia (intanto Estefania era a Playa Sgamada per aver perso al televoto), e dalla loro discussione è venuto fuori l'impensabile. Roger ha smascherato Estefania, spiegando che era stata sua l'idea di mettere in piedi una storia d'amore per accattivarsi il pubblico. "Estefania è stata la prima a dirmi: "Dai giochiamo su questa cosa dell'amore tra me e te, dai che magari piace al pubblico". Eppure, Roger negli ultimi tempi è apparso sinceramente dispiaciuto per aver perso Estefania, verso la quale è probabile che stesse iniziando a nutrire dei veri sentimenti, mentre l'argentina sembra più inviperita nei suoi confronti e disposta a lasciarlo andare, insistendo sul fatto che lui non sia realmente interessato a lei. Di recente, lo "Spirito dell'Isola" ha chiesto ai naufraghi di esprimersi liberamente con gli altri, liberandosi di ogni fardello. Giudice della sincerità dei naufraghi, Nicolas Vaporidis.

In questo frangente, Roger Bladuino ha voluto scusarsi con tutti per la storia d'amore costruita a tavolino con la Bernal: "Mi spiace per la caz*ata che abbiamo fatto io ed Estefania". Al che, la reazione dell'argentina è stata quella di allontanarsi dal gruppo, da sola: "Me ne vado perché non volevo abbracciare Roger, se ne è approfittato per passare da vittima, non lo ritengo sincero". Parole al vetriolo, invece, quelle di Edoardo Tavassi, che ha soprannominato Estefania "Mentirosa", ovvero "bugiarda". "Hai sparato una serie di caz*ate una dopo l'altra. Hai preso in giro tutti, per noi il tuo soprannome è mentirosa". Il fratello di Guendalina, che dal canto suo aveva ribattezzato la modella con il nome "Estefalsia", ritiene che ormai la verità sia salita a galla e che è giusto che Estefania se ne vada dal gioco, da sola. Chi ha seguito la puntata di ieri saprà certamente che sebbene l'argentina sia stata salvata al televoto, nessuno dei suoi compagni di avventura l'avrebbero voluta salvare, nemmeno quelli che sembravano tenere di più a lei.

LEGGI ANCHE>>> Estefania Bernal dimentica Roger Balduino e punta un altro naufrago: "Vuole solo bo*barsela!"