previsioni-del-lotto

Numeri del Lotto: 6 numeri che vale la pena giocare

Il lotto è un gioco antico, che ha sempre affascinato gli appassionati. Molte persone cercano di predire i numeri vincenti analizzando le previsioni del lotto. In questo articolo parleremo delle più famose e attendibili previsioni per il prossimo concorso.

Ecco tutti i numeri da valutare di giocare oggi ed il loro significato, in base alla tradizione, agli astri ed alla cabala

Il numero 1 rappresenta l'unità, la singolarità, l'unicità. Simboleggia il primo posto in classifica, il capo, il leader. In ambito matematico è un numero cardinale e indica la quantità minima di qualcosa. Al lotto rappresenta la speranza di vincere, la possibilità di avere un successo.

Il numero 66 rappresenta la libertà. La libertà di esprimersi, la libertà di viaggiare, la libertà di scegliere. È il numero della nostra Costituzione, che ci garantisce questi diritti fondamentali. Per questo dovrebbe essere giocato al lotto: perché vince sempre!

Il numero 18 rappresenta il diciotto, ovvero il numero che indica la quantità di vincite che può essere conseguita in un determinato lotto. Secondo alcune leggende, giocare questo numero porterebbe fortuna, poiché simboleggia il completamento.

Il numero 60 rappresenta la felicità. Secondo la tradizione cinese, il numero 60 simboleggia l'abbondanza, il successo e la fortuna. Giocarlo al lotto significa quindi avere tutte le possibilità di vincere e di essere felici.

Il numero 9 rappresenta la fertilità, la sensualità e il piacere. È considerato un numero fortunato, soprattutto per quanto riguarda il gioco d'azzardo: molte lotterie offrono vincite di importo pari a nove volte l'importo che si è puntato. La storia racconta di un uomo che dopo aver perso tutto al gioco, incontra una donna bellissima che gli cambia la vita.

Il numero 80 rappresenta la lunghezza massima di uno sfratto per morosità. La legge italiana stabilisce infatti che il proprietario di un immobile, dopo aver inviato un preavviso di tre mesi all'occupante, possa procedere all'esecuzione forzata dell'alloggio qualora quest'ultimo non abbia provveduto a pagare le somme dovute entro il termine previsto.