tuttonotizie-marco-maccarini-da-mtv-a-lisola-dei-famosi-ve-lo-ricordate-con-i-rasta-le-foto-bizzarre-dagli-anni-90

Marco Maccarini, da MTV a L'Isola dei Famosi: ve lo ricordate con i rasta? Le foto del suo look bizzarro negli Anni '90

Marco Maccarini è uno dei nuovissimi concorrenti di questa sedicesima edizione de L'isola dei Famosi, approdato in Honduras da pochi giorni insieme a Pamele Petrarolo, Luca Daffré e Gennaro Auletto. Maccarini ha subito portato una ventata di freschezza in quanto, sebbene non sia tra i naufraghi più giovani di questa edizione, ha subito dimostrato di avere una personalità esplosiva ed entusiasta nei confronti delle novità. Ma molti avranno trovato il simpaticissimo Marco Maccarini molto cambiato nell'aspetto, rispetto a una volta. Molti di voi, infatti, lo ricorderanno ai tempi dei suoi esordi, quando era un bravissimo vee-jay di MTV, oppure quando ha condotto Select al fianco della collega Giorgia Surina (che, tra le altre cose, è l'ex moglie di Nicolas Vaporidis, lo sapevate?).

Sempre insieme alla Surina ha condotto anche il celebre TRL (Total Request Live), che gli ha permesso di farsi conoscere da un foltissimo pubblico e questo ha accresciuto il suo grande successo. Eppure, all'epoca, Marco Maccarini era molto diverso rispetto ad oggi. Sicuramente resta un uomo molto bello e sicuramente il fascino non gli manca, ma quando era ancora un ragazzo aveva un look decisamente più particolare e unico. L'uomo, infatti, aveva dei lunghissimi capelli lunghi, raccolti in tanti dreads. Sì, avete capito bene: Marco Maccarini era un "rasta", ed era super bello. Oggi, in virtù del fatto che l'uomo ha spento 45 candeline, sicuramente ha un look molto più sobrio e ha dovuto rinunciare alla sua folta chioma bionda, ma è sempre molto affascinante e, soprattutto, si sta facendo notare in Honduras per il suo atteggiamento proattivo e per il grande entusiasmo che dimostra in tutte le cose che fa.

Tra le altre cose, Marco Maccarini si sta dimostrando una persona molto espansiva e dotata di un grande spirito di osservazione, che gli ha permesso di cogliere certe dinamiche e di farsi un'idea degli altri naufraghi pur non conoscendoli da tanto tempo. Del resto, non sorprenderebbe se Maccarini si rivelasse, nel corso di questo mese che resta alla fine de L'Isola dei Famosi, uno dei possibili vincitori; tuttavia, c'è da considerare che ci sono personaggi in gara sin dal primo giorno dall'inizio del reality, che quasi sicuramente meriterebbero la vittoria più di lui, che in effetti è entrato in gioco da poco tempo. Quel che è certo, è che comunque l'ingresso di una personalità come la sua ci voleva a questo punto della gara, per smuovere certi equilibri e per rendere la situazione in Honduras meno stagnante, soprattutto in virtù della dipartita di personaggi tanto amati come Guendalina Tavassi o Alessandro Iannoni, considerati dei veri pilastri di questa sedicesima edizione del reality show più faticoso di tutti i tempi.

tuttonotizie-marco-maccarini

LEGGI ANCHE>>> Mercedesz Henger fa ingelosire Edoardo Tavassi: ecco la sua nuova preda all'Isola