Fabrizia Santarelli finalmente si sveglia dal letargo: "Lui mi piace molto", ecco chi ha puntato l'ex 'Bonas'

Gennaro Auletto, modello di origini marocchine e italiane, scoperto per caso a soli 18 anni dai designer Amedeo Scognamillo e Roberto Faraone  Menella che lo avvicinano per proporgli un ingaggio a Capri. Inizialmente scettico ad oggi Capri è il dolce ricordo di un debutto clamoroso nel mondo della moda, ha posato per la rivista GQ firmato dl fotografo Gianpaolo Sgura. come una volta dichiarò a Vogue Man Arabia "dopo aver posato per Giampaolo Sgura, seppi in quel momento che il mio sogno stava iniziando", sono seguiti ingaggi per Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Harrods, Disqared2 e Polo Ralph Lauren. La sua carriera è iniziata su un'isola e su un'altra sta proseguendo, da pochissimo Gennaro è sbarcato in Honduras per partecipare al reality show di Canale 5 L'Isola dei Famosi.

Nel suo video di presentazione si è dichiarato single ma sappiamo che è stato fidanzato per due anni con una principessa saudita. Appena sbarcato a Cayo Cochinos il giovane ha ricevuto complimenti da Estefania Bernal. L'argentina ha subito preso in considerazione l'idea di una possibile relazione con il modello. Insieme a Gennaro è sbarcato in Honduras anche Luca Daffrè che ha dichiarato di non essere minimamente interessato all'argentina. Gennaro invece ha rivelato a Guendalina Tavassi di non essere indifferente: “Sì certo mi piace è una bella ragazza. Se dovessi provarci palesemente lei non mi direbbe di no, non riceverei il palo credo".

Ma Estefania non è l'unica ad aver messo gli occhi sul napoletano. Dopo la sue eliminazione di ieri, il ragazzo è sbarcato a Playa Sgamatissima , dove ad attenderlo c'è Fabrizia Santarelli che, prima ancora di scoprire l'eliminato ha dichiarato: “Sta per arrivare un uomo giovane? Ok allora se è uno di quelli nuovi non li conosco benissimo. Ovviamente sono curiosa di conoscere gente nuova. Loro due li ho visti in Palapa, però non abbiamo parlato. Se mi piace il tatuato o quello non tatuato? Quello senza tatuaggi mi piace. Però adesso devo vederlo bene. Ah ok allora è arrivato proprio lui!". La dea bendata è a favore di Fabrizia che era curiosa di passar tempo con gente nuova e soprattutto, tra i due nuovi ingressi, è sbarcato a Playa Sgamatissima il suo preferito. "Per fortuna è arrivato lui, ha portato un sacco di sole e di felicità. Certo, sono contenta che sia arrivato lui. Sì Ilary sono felice che ci sia anche lui, adesso lo consocerò meglio. In Palapa nemmeno ci eravamo presentati". Adesso avranno tantissimo tempo per conoscersi, non ci resta che scoprire se Gennaro penserà ancora Estefania a Playa Sgamatissima.

LEGGI ANCHE:Estefania Bernal dimentica Roger Balduino e punta un altro naufrago: "Vuole solo bo*barsela!"