lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVIlary Blasi: "Dietro le quinte mi hanno fatto una pezza", i motivi

Ilary Blasi: "Dietro le quinte mi hanno fatto una pezza", i motivi

Ilary Blasi non solo è una conduttrice bellissima e talentuosa, ma è anche molto spontanea e capace di regalarci, suo malgrado, dei divertenti momenti di goliardia. La più "caciarona" delle presentatrici televisive è stata spesso protagonista di gaffes memorabili che l'hanno messa spesso in difficoltà e l'hanno resa oggetto di scherno, ma c'è da dire che la donna è così autoironica da essere la prima a ridere di se stessa. Dai suoi imbarazzanti lapsus linguistici alla caduta dallo sgabello, di figuracce ne ha collezionate veramente molte, dall'inizio della sua brillante carriera ad oggi. Ultimamente, per esempio, durante la conduzione della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, ha detto "Playa Patata" invece di "Playa Palapa", ma ce ne sarebbero tante altre. Eppure, i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino si rivelano indispensabili in questi momenti. In particolare, la donna ha detto: “Lui (Savino, ndr) mi viene dietro nelle mie cavolate. In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”.

Ma anche in passato, durante la conduzione de Le Iene, Ilary ha dato sfoggio della sua "goffaggine", tanto è vero che i suoi scivoloni sono stati ripresi anche dal TG satirico Striscia la Notizia: “Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente. Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica. Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così”. Poi la simpaticissima moglie di Francesco Totti ha raccontato anche un altro aneddoto, che però stavolta risale ai tempi in cui la presentatrice era al timone del Grande Fratello Vip: “Al Gf Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina. Ma anche quella di “patata” al posto di palapa è stata imbarazzante”. Tuttavia, di recente Ilary Blasi è stata richiamata dagli autori de L'Isola dei Famosi dopo aver fatto un'altra delle sue figuracce. La donna, leggendo le parole dello "Spirito dell'Isola" verso Ilona Staller, aveva letto: “niente ti scure…a invece che “scoraggia”:

“Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!”. Infine, Ilary ha raccontato del suo rapporto con l'inviato Alvin. negli ultimi tempi, alcune voci volevano che tra i due non corresse più buon sangue, cosa smentita dai diretti interessati: “Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno 'caciarona'. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: 'Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova'”. Insomma, possiamo tranquillamente dire che se Ilary Blasi non ci fosse, bisognerebbe inventarla!

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Iannoni lascia L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi approva: "La tua scelta è esemplare"