tuttonotizie-guendalina-tavassi-il-suo-ex-umberto-daponte-e-uscito-dal-carcere-la-sorella-spiega-cosa-e-successo

Guendalina Tavassi, il suo ex Umberto D'Aponte è uscito dal carcere: la sorella spiega cosa è successo

Guendalina Tavassi e un personaggio del panorama televisivo molto apprezzato, tanto è vero che la sua decisione di abbandonare L'Isola dei Famosi, presa nel corso della puntata di ieri, 23 maggio 2022, ha spiazzato letteralmente tutti. La donna si diceva preoccupata per i suoi figli e per questo voleva tornare da loro, e sebbene suo padre Luciano l'avesse rassicurata spiegandole che i ragazzi erano con lui e stavano bene, la donna non ha voluto sentire ragioni. A un certo punto è dovuto intervenire suo fratello Edoardo, anche lui concorrente dell'Isola, spiegando che lui conosce i motivi reali alla base della scelta di Guendalina, e per questo capiva bene che non era possibile farle cambiare idea per colpa di "motivi superiori".

Che in questa storia c'entri il suo ex, Umberto D'Aponte? Molto probabile, dal momento che nelle ultime ore l'uomo è stato scarcerato e si è mostrato su un treno in direzione Napoli. Sua sorella Mary no ha potuto contenere la sua gioia: “Adesso lui è a casa, e per noi è questo quello che conta, che sia nei suoi affetti. E nulla, ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice”. Per questo motivo, vista la fermezza con cui Guendalina ha preso la sua decisione, è probabile che la donna fosse stata avvisata dalla Produzione de L'Isola dei Famosi che Umberto D'Aponte era di nuovo in libertà, e questo avrebbe potuto suscitare le paure dell'influencer romana. Ma cosa è successo? Perché Umberto D'Aponte è stato in prigione?

Alcuni mesi fa, Guendalina Tavassi si era mostrata sui suoi canali social con un evidente ematoma sotto all'occhio. Dopo aver rispettato l'obbligo di non parlare della faccenda, la donna dopo un o' di tempo ha raccontato nel dettaglio di aver subito dei maltrattamenti che l'hanno portata a denunciare il suo ex. La cosa ancora più brutta è che, a quanto pare, uno di questi episodi di percosse si sarebbe manifestato sotto agli occhi di loro figlio Salvatore, che avrebbe implorato il padre di smetterla. Per questo motivo, l'uomo, che tra l'altro aveva alle spalle anche un'ordinanza restrittiva non rispettata, era stato arrestato lo scorso febbraio, eppure adesso è uscito. Molti infatti credono che sia proprio questo il motivo alla base del fatto che Guendalina non abbia voluto proseguire il suo percorso in Honduras: ieri avrebbe dovuto tenersi la finale del reality, che però è stata posticipata a fine giugno e non tutti hanno potuto continuare il loro viaggio.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi abbandona improvvisamente il reality: i motivi