tuttonotizie-fabrizia-santarelli-senza-ritegno-la-foto-in-spiaggia-in-topless-sfida-apertamente-la-censura

Fabrizia Santarelli senza ritegno: la foto in spiaggia in topless sfida apertamente la censura

Fabrizia Santarelli è una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi che è entrata a gara in corso. Più precisamente, la modella è entrata a inizio maggio insieme a Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Tre ragazze, giovani e belle, che non a caso sono state rinominate "Le conquistadoras". Per gli autori, il trio doveva sedurre i maschi presenti sull'Isola e creare le famose dinamiche che tanto appassionano i fan. Sia Mercedesz che Maria Laura hanno avuto dei brevi flirt: la prima con Edoardo Tavassi, la seconda con Alessandro Iannoni. Tra la figlia di Eva Henger e il videomaker sembrava essere iniziata bene ma qualche discussione di troppo ha fatto spegnere la fiamma. Ora i due si trovano in un limbo: c'è sicuramente attrazione fisica ma i loro caratteri sembrano incompatibili. Tra la De Vitis e Iannoni è durata appena qualche giorno di abbracci e carezze, poi il figlio di Carmen Di Pietro ha chiuso la storia e soprattutto poche ore fa ha abbandonato l'Isola.

Fabrizia Santarelli, almeno per il momento, è rimasta molto sulle sue ed ha interagito poco con gli altri naufraghi. Come molti ricorderanno, la 29enne pugliese è diventata famosa grazie a Paolo Bonolis. Nel suo programma "Avanti un altro" ha recitato la parte della 'Bonas' mettendo in mostra il suo fisico perfetto e il suo volto bellissimo. Come prevedibile, la Santarelli ha un seguito enorme sui social, che ha sempre curato con molta attenzione e frequenza. Ora che è sull'Isola dei Famosi, chiaramente, non può farlo di persona, in quanto da regolamento nessuno dei naufraghi può usare lo smartphone. Ad ogni modo, il suo team di social media manager pubblica alcune foto ogni settimana che sono quasi sempre a tema Isola dei Famosi. Sui profili, infatti, nei giorni delle puntate serali compare l'invito a seguire la naufraga su Canale 5. Ecco uno pubblicato di recente:

fabrizia-santarelli

La bellissima influencer 'sfida' apertamente la censura non indossando il reggiseno. Tuttavia, per non ricevere ban da Instagram, si mostra di spalle. Probabilmente si tratta di una foto scattata nell'estate del 2021, visto che la Bonas è sull'Isola da marzo e sicuramente questo inverno non ha avuto modo di farsi scattare una foto simile. Nei commenti ci sono moltissimi utenti, sia maschi che femmine, che le fanno i complimenti per quello scatto artistico, un mix perfetto tra sensualità e pudore. L'avventura all'Isola della 29enne sta proseguendo tutto sommato bene, anche se non mancano le difficoltà. L'influencer, infatti, ha perso al televoto ed è finita a Playa Sgamada, un ambiente ancora meno ospitale rispetto a Cayo Cochinos. A proposito della nuova spiaggia su cui vive da qualche settimana, disse: "E' un posto lugubre, paludoso. E' pieno di scorpioni e serpenti". Insomma, non il massimo per chi, come lei, ha sempre vissuto in luoghi più civilizzati. Sicuramente è un'esperienza che la renderà più forte.

LEGGI ANCHE: Fabrizia Santarelli vuole già tornare a casa: "Notte da incubo, è stato atroce"