mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVBlanco molestato da un fan: "Gli ha messo la mano proprio lì",...

Blanco molestato da un fan: "Gli ha messo la mano proprio lì", grosso caso al Concertone

Sabato 21 maggio, in piazza Duomo a Milano si è svolto il concerto di Radio Italia Live. Ventimila persone da ogni parte d'Italia, si sono recate in una delle giornate più calde in Pazza Duomo per festeggiare il ritorno dell'evento musicale che, come ogni hanno, apre la stagione estiva, alcuni sono rimasti fuori dagli accessi ma nessuno è voluto tornare a casa, impassibili sono rimasti ad ascoltare pur non vedendo. Quindici gli artisti che si sono presentati sul palco, attesi dai loro fan già due giorni prima dell'attesissimo show. A catturare l'attenzione non solo per il suo successo ma anche per eventi che hanno lasciato interdetti, non solo chi ha raggiunto la piazza milanese ma soprattutto il popolo del Web che ancora oggi a distanza di un paio di giorni, discute ancora dell'accaduto su tutti i social, in particolare su Twitter che è esploso con gli hashtag #molestie e #Blanco.

L'hashtag non lascia nessun dubbio all'immaginazione, parliamo di Riccardo Fabbriconi in arte Blanco. Il giovane bresciano che si è posizionato al settimo posto della classifica dei 20 migliori dischi italiani dell'anno stilata dalla rivista Rolling Storne Italia, i suoi singoli, "Blu celeste" e "Notti in bianco" sono diventati dei veri e propri trend. Quest'anno ha vinto il 72° Festival di Sanremo con il brano "Brividi" in duetto con Mahmood ottenendo il sesto posto all'Eurvision Song Contest, già durante il soggiorno a Torino per questo evento musicale Blanco e Mahmood hanno organizzato un mini-incontro a piazza Vittorio e intrattenuto i loro fan con una diretta instagram direttamente dal monopattino elettrico veramente esilarante.

Per l'evento milanese invece il giovane cantante, trasportato forse dalla foga del momento, ha deciso di eseguire le prove direttamente  dalle transenne. Così ci racconta una 16enne in trasferta dalla Calabria : “Ero proprio qui quando Blanco è arrivato alle prove e si è messo in piedi per cantare sulle transenne”. Ciò che ha fatto infuriare il web è stato però un video divenuto subito virale. Durante l'esibizione del suo singolo "Notti in bianco" un giovane fortunato riesce a farsi prendere per mano dal suo idolo. La ragazza subito filma il tutto aggiungendo un commento che da il via a una vera e propria polemica: "Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo". Il web accusa di molestia. C'è chi ha provato a difendere la ragazza dicendo che fosse un caso e chi incolpa Blanco perché si lancia sempre tra la folla ma tutti sono stati messi a tacere. Forse non se ne è accorto o non sapeva come comportarsi ma il popolo del web ha ormai sentenziato: resta comunque una molestia!

LEGGI ANCHE: Mahmood, il retroscena piccante dall'Eurovision: "Nel camerino con Blanco? Mi sono divertito..."