lunedì, Giugno 27, 2022
HomeSpettacoloAvete mai visto la figlia di Mara Venier (avuta a 17 anni)?...

Avete mai visto la figlia di Mara Venier (avuta a 17 anni)? Bella da togliere il fiato

Mara Venier è stata da poco confermata per l'ennesimo anno alla guida di "Domenica In". La 'Zia' della tv italiana a inizo anno dichiarò in maniera ufficiosa che quella corrente sarebbe stata la sua ultima stagione alla guida del programma domenicale di Rai Uno. Dietro la scelta di abbandonare c'era la volontà di stare più vicina a suo marito Nicola Carraro e di dedicargli più tempo. Tuttavia quando la notizia del suo probable addio a 'Domenica In' iniziò a circolare, furono in molti a chiedere alla conduttrice di rimanere. Dopo qualche settimana arrivò la prima timida riapertura: alcuni bene informati fecero sapere che Nicola Carraro avesse accettato che la moglie dedicasse un altro anno della sua vita alla televisione. La conferma ufficiale è arrivata poche settimane fa dalla diretta interessata: anche nel 2022-23 al timone del programma simbolo della domenica di Rai Uno ci sarà la conduttrice veneziana.

Nicola Carraro è solo l'ultimo dei tanti partner che Mara, oggi 72enne, ha avuto negli ultimi 50 anni. Sì, perché non tutti sanno che la conduttrice ha avuto la prima figlia giovanissima, quando ancora non era maggiorenne. La primogenita di Mara Venier si chiama Elisabetta Ferracini e oggi ha 54 anni. All'epoca la Venier frequentava l'attore Francesco Ferracini e dal loro amore nacque la piccola Elisabetta. La loro relazione si interruppe pochi anni più tardi. Poco dopo, Mara Venier si fidanzò con Pier Paolo Capponi, altro attore italiano molto celebre nel secolo passato, venuto tristemente a mancare nel 2018 all'età di 80 anni. Dalla sua relazione con la giovane Mara Venier, nacque Paolo Capponi. Era il 1975 e Mara Venier aveva 25 anni. Su di lui si sa poco: non ha mai provato ad entrare nel mondo dello spettacolo e fa una vita molto riservata e tranquilla. Mentre sulla sua sorellastra e primogenita della popolare conduttrice, abbiamo molte più informazioni a disposizione.

elisabetta-ferracini-figlia-di-mara-venier

Ecco Elisabetta Ferracini in tutta la sua bellezza. Chi oggi non è giovanissimo ed ha buona memoria potrebbe ricordarsi di lei per il suo ruolo in 'Solletico', il programma dedicato ai ragazzi che ebbe grande successo tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90. Oggi non va più in onda, purtroppo. Elisabetta lavorò anche per altri programmi televisivi, prima di ritirarsi completamente dalle scene e dedicarsi alla famiglia a fine millennio. La Ferracini, infatti, ha reso Mara Venier nonna ormai venti anni fa: suo figlio Giulio Longari è nato nel dicembre del 2002. La vita sentimentale di Mara Venier è stata molto travagliata: i due figli sono nati da altrettante storie di breve durata; all'attivo ha anche tre matrimoni: il primo, finito malissimo, con Jerry Calà; il secondo con Renzo Arbore e il terzo, celebrato ormai 16 anni fa e ancora saldissimo, con il già citato Nicola Carraro. Dai tre matrimoni, però, non è nato alcun figlio e oggi la Venier chiama suoi figli due persone che hanno già superato la soglia dei quarant'anni.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, "Ma chi è Michela Giraud?": la comica risponde così