lunedì, Agosto 15, 2022
HomeNotizie TVAntonio Medugno distrugge Barù: "Cattivo e meschino", i motivi di tanto odio

Antonio Medugno distrugge Barù: "Cattivo e meschino", i motivi di tanto odio

Antonio Medugno è tornato a parlare dopo un silenzio relativamente lungo. Il tiktoker campano, che a inizio maggio era finito al centro dell'attenzione delle riviste di gossip per via della conoscenza in corso con Rosa Di Grazia (a quanto pare interrotta), ha attaccato violentemente Barù. Lo ha fatto nel corso di un'intervista con MondoTV. Come noto, il giovanissimo napoletano ha legato soprattutto con due donne all'interno della Casa: Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge. In compagnia della prima, qualche giorno fa, ha anche trascorso una piacevole serata, documentando il tutto sui social. Qualcuno ha pensato che potesse essere nata una relazione sentimentale ma entrambi hanno precisato di essere solo grandi amici. "Psicologicamente è stata dura, certi giorni ho sofferto perché di carattere sono fragile sotto alcuni aspetti. Ne esco più forte, questa è la cosa positiva che mi porto via dal Grande Fratello", ha premesso parlando dell'esperienza in generale al reality.

Parlando più nello specifico delle due ex coinquiline che considera vere amiche, ha detto: "Nathaly? Il nostro è un rapporto bellissimo e ormai consolidato. Ci diciamo di tutto, dalle relazioni ai segreti più intimi. Purtroppo lei vive a Roma e io a Napoli. Soleil? L'ho sentita varie volte ma ancora non abbiamo organizzato una reunion". Poi Medugno ha affrontato un tema caldissimo negli ultimi relativo ai protagonisti del GF VIP 6: la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulu' Selassié. Il tiktoker, però, è stato parecchio diplomatico nella risposta e non ha puntato il dito contro nessuno dei due: "Non mi schiero dalla parte di nessuno dei due. Lulu' l'ho conosciuta bene, posso dire che è una ragazza tranquilla e che teneva molto a Manuel. Mi dispiace per entrambi che sia finita". Subito dopo ha parlato di altri tre coinquilini che ha avuto modo di conoscere bene: Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Barù.

Sui primi due che, come noto, formano una coppia, Antonio ammette di aver sbagliato previsioni: "Non pensavo che sarebbero durati fuori. Li seguo e vedo che stanno facendo belle cose. Sono contento per loro. Barù? Da quando sono uscito dalla casa ho visto tante cose, ha detto cose su di me che non sono piaciute. Lo considero una persona meschina e cattiva, posso usare questo termine perché ha usato la tattica dell'ultimo arrivato. Mi ha attaccato in ogni modo e questa cosa non l'ho digerita". Medugno attualmente si dice single e pronto a espandere i propri orizzonti. "Tronista a Uomini e Donne? Perché no? Credo sia una bella esperienza. Voglio prendere casa a Milano ma anche lavorare all'estero. Ho avviato una cosa fighissima con una produzione a Los Angeles, di cui però non posso parlare, perché è in procinto di uscire".

LEGGI ANCHE: Antonio Medugno, è già finita con Rosa Di Grazia: beccato con un volto storico di "Uomini e Donne"