martedì, Giugno 28, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Nick Luciani dei Cugini di Campagna? "Non arrivo a fine...

Vi ricordate Nick Luciani dei Cugini di Campagna? "Non arrivo a fine mese, ecco cosa mi abbasso a fare per guadagnare"

"Non arrivo a fine mese", è stata la confessione choc dell'ex cantante leader de I Cugini di Campagna": una delle band più apprezzate della musica italiana degli anni 70/80. Nick Luciani, uno dei grandi cantanti della band I Cugini di Campagna, ha raccontato la sua situazione economica alquanto difficile in un'intervista.

Grazie alla loro musica hanno sempre cavalcato la cresta dell'onda del successo. Infatti i Cugini di Campagna sono conosciuti per la loro canzone di successo intitolata "Anima Mia" che per anni ha fatto cantare milioni di italiani. Pare che però la band dopo pochi anni si scioglie e per Nick Luciani le cose non sono andate bene. Il cantante ha sempre rivelato di non aver passato bei momenti dopo che il suo gruppo si è sciolto, soprattutto in ambito economico. In un'intervista a "Pomeriggio Cinque" è riuscito a trovare il coraggio di confessare che dopo la separazione della band si è dovuto reinventare per cercare altri lavori.

LEGGI ANCHE >>> Marco Occhetti, ecco come tirava avanti prima di morire il Cugino di Campagna: uno stile di vita poco dignitoso

Cugini di Campagna, Nick Luciani: ecco cosa fa oggi

Nel salotto di Barbara D'Urso, il cantante ha ottenuto numerosi applausi, soprattutto per il coraggio che è riuscito a dimostrare in tutti questi anni: "Va un pochino meglio, sì. Ho ricominciato anche con il canto, è stato un periodo nero. Da quando ho lasciato i Cugini di Campagna, mi sono adattato a fare tante cose. Anche il muratore, un po' di tutto. L'elettricista, il piastrellista..".

Il cantante dei Cugini di Campagna ha poi continuato il suo racconto: "Mi adatto a fare tante cose, una di queste cose è spaccare la legna. È faticoso, non è proprio cantare! E basta con i Cugini, perché io sono il figlio di Campagna! E taglio anche l'erba...chi fa sa sé, fa per tre". Lanciando anche una sorta di frecciatina verso gli ex membri della band, il cantante però deve mettere un punto alla bella vita che ha vissuto diversi anni fa e sta cercando di tirare avanti in tutti i modi, sempre con dignità e rispetto. È una cosa normale che, dopo anni di successi, l'ex cantante Nick Luciani ha dovuto cambiare le sue abitudini, il suo stile di vita, cercando di risparmiare anche del denaro per non sperperarlo e per poterne usufruirne in casi di necessità.

LEGGI ANCHE >>> I Cugini Campagna in difesa di Silvano: "Ecco cos'ha detto davvero, altro che bestemmia"