lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVVi ricordate Gaia, la figlia di Guendalina Tavassi? Oggi ha 19 anni:...

Vi ricordate Gaia, la figlia di Guendalina Tavassi? Oggi ha 19 anni: "È più bella della mamma"

Guendalina Tavassi è una delle concorrenti più amate dell'attuale edizione de "L'Isola dei Famosi". Insieme a lei, in Honduras è arrivato anche suo fratello Edoardo Tavassi, di professione videomaker e doppiatore. Guendalina Tavassi ha tre figli, nati da due uomini diversi. La prima si chiama Gaia Nicolini, è nata nel 2003, anno in cui la naufraga (17enne) aveva una relazione con Remo Nicolini. Gli altri due, Chloe e Salvatore, sono nati dalla relazione con Umberto D'Aponte, conclusasi nel peggiore dei modi nel 2021. Nel 2022 l'uomo è finito in carcere a seguito di una brutale aggressione ai danni della donna, che lo ha denunciato e ottenuto che finisse dietro le sbarre per qualche mese. Tuttavia, per ovvi motivi, dei tre figli della concorrente dell'Isola, quella che desta maggiore interesse è Gaia Nicolini, classe 2003, che ha da poco compiuto 19 anni. La ragazza vive con suo padre e con la nuova famiglia che Remo Nicolini si è creato dopo che la sua storia con Guendalina Tavassi è finita, pochi mesi dopo la sua nascita.

Gaia Nicolini oggi ha oltre 100mila follower su Instagram. C'è anche un altro profilo a suo nome, con un numero leggermente più alto di seguaci, dove tuttavia non compaiono post dal 2020. Avrà dimenticato la password e non sarà riuscita a recuperarlo? Probabile, visto che smettere di usare un account con un seguito così grande non avrebbe molto senso. Qualunque sia la verità, Gaia Nicolini è una bellissima ragazza e ogni giorno che passa si fa sempre più bella, perfino più bella di sua madre. I commenti dei maschi eterosessuali sotto alcuni scatti la dicono lunga sulla sensualità che emana la bellissima Gaia. A 19 anni, d'altronde, si è nel meglio e lei, con un fisico asciutto ma formoso al punto giusto, è in grado di scatenare le fantasie di migliaia di uomini. Qui, invece, la vediamo in uno scatto molto sobrio, nel quale pubblicizza una marca di scarpe femminili. Il suo viso è migliorato da un sorriso appena accennato ma che si perderebbero le ore a guardarlo.

gaia-nicolini-maggio-2022

Non è dato sapere se Gaia sia fidanzata: negli appena 15 post disponibili sul suo nuovo profilo, non c'è traccia di foto di coppia. O è single, o è molto riservata da quel punto di vista. Di certo i corteggiatori non le mancano. Qualcuno sostiene che anche lei, come sua madre, abbia fatto un ritocchino alle labbra ma non c'è alcuna conferma ufficiale in merito. Talvolta la 19enne passa del tempo insieme a Federico Perna, che è il nuovo compagno di sua madre Guendalina. Altrettanto spesso, la ragazza pubblica Storie relative all'Isola dei Famosi, quasi sempre di supporto a sua madre e a suo zio Edoardo. Nel rapporto con Guendalina c'era stato un periodo molto buio, nel quale la giovane l'accusò di essere "poco presente" e aveva condiviso degli screenshot di chat Whatsapp in cui la Tavassi le avrebbe chiesto indietro alcuni indumenti, facendole fare una pessima figura. Pare che soprattutto dopo l'aggressione subita da D'Aponte, le due si siano riappacificate. Inoltre il rapporto con il nuovo partner di Guenda, Federico Perna, sembra altrettanto buono e ciò può fare la diffrrenza.

LEGGI ANCHE: Sapete perché è finita (malissimo) tra Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte? C'entra la sorella di un vippone