Vi ricordate Fabrizia Carminati, la preferita di Mike Bongiorno? Dopo anni la rivelazione piccante su Berlusconi: "Mi chiese..."

Fabrizia Carminati è stata un volto molto noto della Fininvest negli storici anni 80. All'improvviso, però, è sparita. Sarà stata per "colpa" della rivelazione che ha fatto?

Gli anni Ottanta hanno visto l'esplosione delle reti Fininvest, che regalavano popolarità ai personaggi che divennero come familiari nelle casa degli italiani. Una di questi era proprio Fabrizia Carminati. Quest'ultima ha esordito al fianco di Mike Bongiorno, un mito della televisione italiana. Lo storico conduttore che, con la promessa si Silvio Berlusconi per guadagni più alti, lasciò la Rai per spostarsi nei nascenti network privati. Il primo quiz condotto da Mike Bongiorno per le reti di Berlusconi su "I Sogni nel cassetto", dove fu affiancato dalla bella Fabrizia Carminati. Fu scelta da Mike per la sua fisionomia poco "italiana", infatti la prima domanda che le venne posta fu: "Sei americana?", ma forse non tutti sapevano che Fabrizia era una bergamasca di solide radici. Dopo il primo quiz, Carminati affiancò Mike Bongiorno anche in "Bis", per poi passare al quiz musicale intitolato "Help". Diversi volti popolari si avvicineranno a lei nei primi anni Ottanta, come Marco Columbro, Stefano Santospago e i "Gatti" di Vicolo Miracoli.

Fabrizia, in un'intervista al quotidiano Libero ha raccontato il ricordo dell'atmosfera di entusiasmo ed eccitazione che c'era negli studi in quegli anni: “Erano anni meravigliosi ed io sono stata veramente fortunata ad averli vissuti professionalmente”. Quando Mike Bongiorno la scelse per il primo quiz, le sorprese dovevano ancora arrivate. Infatti, a quell'epoca Silvio Berlusconi era sempre presente negli studi e si occupava di tutto, soprattutto dei minimi dettagli e fu in quel momento che Fabrizia firmò il suo primo contratto ufficiale da valletta. Ma non si fermarono solo davanti ad una scrivania, perché anche Fabrizia fu sedotta dal fascino di Silvio Berlusconi. Con molta galanteria, Berluscon dopo ogni registrazione portava fuori a cena per divertirsi. Ancora oggi, infatti, Fabrizia ricorda con molto amore quei momenti trascorsi. La relazione finì quando la conduttrice incontrò la persona che poi diventò suo marito. Nello stesso periodo Silvio Berlusconi incontrò sl Teatro Manzoni un'attrice molto promettente, ovvero Veronica Lario. Come un segno del destino, gli ex amanti si sposarono con i relativi coniugi nello stesso giorno: il 15 Dicembre del 1990.

Fabrizia Carminati, cosa fa oggi?

La bella conduttrice oggi ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi pienamente alla sua famiglia, anche se il suo addio non è stato volontario. Successe che all'improvviso smisero di chiamarla o le dicevano che non c'erano programmi per lei. A quei tempi Fabrizia sfiorò anche il crollo nervoso, ma non si è lasciata abbattere e ha continuato a vivere normalmente amando la vita.

LEGGI ANCHE >>> La famiglia Berlusconi si allarga: l'annuncio che tutti attendevano finalmente è arrivato