sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVSapete perché è finita (malissimo) tra Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte? C'entra...

Sapete perché è finita (malissimo) tra Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte? C'entra la sorella di un vippone

Guendalina Tavassi è senza dubbio una delle concorrenti più amate dell'edizione corrente dell'Isola dei Famosi. Diventata famosa grazie al Grande Fratello, quando ancora esisteva l'edizione non riservata ai personaggi famosi, oggi ha trovato il ruo riscatto personale grazie al reality condotto da Ilary Blasi. Sì, perché nei mesi precedenti al suo sbarco in Honduras c'era stata una brutta storia di aggressioni in pubblico tra lei e il suo ex storico, Umberto D'Aponte. Quest'ultimo, infatti, ha messo le mani addosso a Guenda e al suo nuovo compagno. Dopo le denunce del caso e il processo, è finito in carcere. Secondo Guendalina Tavassi, l'uomo le avrebbe rotto il naso e nei mesi precedenti all'aggressione, l'avrebbe minacciata, pedinata e insultata. D'Aponte è finito in carcere nel febbraio del 2022. Non è chiaro se ci sia ancora o se sia passato ai domiciliari. Sta di fatto che Guendalina, anche per dimenticare quella orrenda parentesi di vita privata, ha accettato più che volentieri di andare all'Isola dei Famosi.

La showgirl romana è partita insieme a suo fratello Edoardo, che di professione fa il videomaker e il doppiatore. Per un breve periodo è stato fidanzato con Diana Del Bufalo; la relazione amorosa è terminata ma pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti. Tornando a Guendalina, prima della vergognosa aggressione, il suo rapporto con D'Aponte era rimasto buono, nonostante la separazione. D'altronde capita spesso che due persone che hanno avuto dei figli insieme decidano di non interrompere del tutto i rapporti, anche e soprattutto per permettere ai bambini di crescere con entrambe le figure genitoriali. Infatti anche dopo la separazione, per un breve periodo hanno vissuto sotto lo stesso tetto, per far sì che Chloe e Salvatore non perdessero i loro punti di riferimento. Ma perché è finita? Perché un matrimonio che veniva definito "perfetto" è naufragato? Gli esperti di gossip hanno una risposta a questa domanda.

Secondo Amedeo Venza, infatti, c'entra il tradimento di D'Aponte con una donna relativamente famosa. Di chi si tratterebbe? Di Giorgia, la sorella di Alessandro Basciano. Premettiamo che D'Aponte ha sempre smentito di aver tradito Guendalina e che il loro matrimonio sia finito per altri motivi. Tuttavia c'è un episodio clamoroso che conferma come Giorgia, in un modo o nell'altro, c'entri qualcosa. Secondo Venza, infatti, in un giorno come un altro, Giorgia Basciano e Guendalina Tavassi si sono trovate nello stesso ristorante. La seconda avrebbe iniziato a provocare e insultare la prima, che a un certo punto avrebbe reagito. Le due si sono anche prese a schiaffi e calci per qualche secondo, prima di venire divise dai presenti. Perché Guendalina ha rischiato una denuncia e perché ha fatto una figuraccia in pubblico? Come mai ha aggredito proprio la donna che, secondo alcuni, sarebbe stata a letto con il suo ex marito? Per molti, la reazione scomposta della Tavassi è la conferma che Giorgia sia stata l'amante di Umberto.

LEGGI ANCHE: Brutto litigio tra Edoardo e Guendalina Tavassi: lui scoppia a piangere, lei reagisce così