Previsioni Lotto e numeri: il significato dei numeri da giocare

Quando si parla di previsioni lotto, la mente subito va alle classiche schedine che si comprano nei bar e nei tabacchi. Oggi però questo gioco ha una nuova veste grazie alle applicazioni di ultima generazione. Vediamo insieme quali sono le più affidabili tra quelle disponibili in rete.

Ecco tutti i numeri da valutare di giocare oggi ed il loro significato, in base alla tradizione, agli astri ed alla cabala

35 rappresenta la gioia, il divertimento e l'ottimismo. Quando si gioca questo numero al lotto, significa che ci si aspetta di vincere qualcosa di piacevole e di aver una buona esperienza.

Il numero 50 rappresenta la fine di un ciclo che inizia con il numero 1. Questo numero simboleggia anche la rinascita, l'inizio di qualcosa di nuovo e la fertilità. secondo alcune tradizioni il 50 è anche un numero fortunato.

Il numero 88 rappresenta la fortuna.Secondo la leggenda cinese, chi possiede questo numero ha la capacità di attrarre a sé prosperità e abbondanza. Secondo un altro detto popolare, il problema non è riuscire ad avere 88 dollari, ma conservarli tutti. Questo perché l'88 simboleggia significati positivi come l'abbondanza, la ricchezza e la fortuna.

Il numero 27 rappresenta la crescita e l'abbondanza. Per questo motivo dovrebbe essere giocato al lotto, perché porta fortuna e ricchezza. La storia che vi racconto è ambientata in Cina, dove il numero 27 simboleggia il successo. In un grande palazzo di Shanghai, viveva una famiglia molto ricca. I genitori erano avvocati ed avevano speso tutti i risparmi per costruire quella splendida abitazione. Avevano anche sacrificato moltissimo tempo libero, per poter raggiungere quel traguardo. La famiglia era composta da

Il numero 48 rappresenta la felicità. La persona che lo possiede è molto fortunata e vive una vita piena di gioia. Le sue giornate sono sempre piene di sorprese positive e il suo cuore è sempre colmo di amore. Questa persona è sempre circondato dalla felicità e riesce a portarla ovunque vada.

Il numero 17 è un numero molto speciale perché rappresenta la luna piena. La luna piena porta fortuna e prosperità, quindi giocarlo al lotto potrebbe essere la scelta giusta!