lunedì, Giugno 27, 2022
HomeSpettacolo"Nathaly Caldonazzo ha rubato il marito a una famosissima, ha lasciato la...

"Nathaly Caldonazzo ha rubato il marito a una famosissima, ha lasciato la famiglia per lei", segnalazione bomba sull'ex gieffina

Il Grande Fratello VIP 6 si è chiuso ormai più di due mesi fa. All'interno della Casa sono nate alcune coppie, mentre altri concorrenti che speravano di trovare un(a) partner nel reality sono rimasti delusi. Ad esempio Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano più felici che mai insieme; anche Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi stanno ancora insieme. Al contrario, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno deciso di lasciarsi ormai un mese fa, per incompatibilità caratteriali. Nathaly Caldonazzo, all'interno della Casa, non ha puntato nessuno in particolare. Per un breve periodo si è parlato di un clamoroso flirt con il giovanissimo Antonio Medugno, indubbiamente il gieffino con cui ha legato di più durante la sua permanenza a Cinecittà. A inizio maggio i due sono stati beccati "mano nella mano" a Napoli, città in cui è residente il TikToker.

"Finalmente con lei" e un cuore rosso fu la frase scelta da Medugno per immortalare su Instagram il gradito incontro con l'ex coinquilina. Tuttavia, come detto, tra i due c'è solo una bellissima amicizia: lei potrebbe letteralmente essere sua madre, inoltre Medugno pare abbia iniziato a frequentare Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici, che di fatto è una sua coetanea. Purtroppo per i più curiosi, Rosa ha chiesto espressamente a Medugno di tenere il massimo riserbo sulla loro conoscenza. A inizio maggio tra i due era in corso una conoscenza e non è dato sapere come sia proseguita. Tuttavia nelle ultime ore c'è stata una clamorosa segnlazione riguardante la sua amica del cuore, Nathaly Caldonazzo. L'esperto di gossip Amedeo Venza ha sganciato una bomba atomica: l'ex gieffina avrebbe 'rubato' il marito alla madre di una famosissima TikToker. Come spesso accade, la stessa segnalazione è arrivata anche a Deianira Marzano, che a sua volta ne ha parlato su Instagram.

"Nuovo amore per la Caldonazzo, lui sarebbe il papà di una famosissima sul web", ha scritto nelle storie Venza. Altri bene informati assicurano che l'uomo in questione avrebbe lasciato la famiglia per dedicare tutto il suo tempo alla sua nuova fiamma. Nessuno dei due esperti di gossip, però, ha fatto nomi. Sarà vero? In passato successe qualcosa di clamoroso con la Caldonazzo protagonista. Come molti ricorderanno, Nathaly ha partecipato a Temptation Island VIP con l'ex fidanzato Andrea Ippoliti. L'ex moglie di quest'ultimo, in una vecchia intervista, accusò duramente la Caldonazzo di averle rubato il marito. "Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex Belli ma tu hai sedotto Andrea anche se era sposato con me. Da allora lui ha iniziato a comportarsi in maniera strana: mandava messaggi di nascosto. Uno dei miei figli un giorno per caso vide un tuo messaggio 'Ti amo, Nathaly'. Ti definisci la paladina delle donne ma la verità è che ti sei intromessa in un matrimonio da cui sono nati tre figli. Non nominare mai più nessuno di noi, perché il male che ci hai fatto basta e avanza". Queste parole furono pronunciate in un'intervista dell'ex di Ippoliti a DiPiù a fine 2021.

LEGGI ANCHE: Nathaly Caldonazzo, l'infanzia rovinata dal padre violento: "Periodo terribile"