tutto-notizie-mara-venier-ma-chi-e-michela-giraud-la-comica-risponde-cosi

Mara Venier, "Ma chi è Michela Giraud?": la comica risponde così

Proprio di recente, Mara Venier è stata ospite in collegamento a TvTalk. Naturalmente, chi segue molto la bravissima e simpaticissima conduttrice veneziana, sarà bene che chiacchierare con lei è sempre un piacere, e che di solito le interviste possono prendere una piega bizzarra e divertente. In realtà, la chiacchierata di Mara Venier a TvTalk ha preso una piega strana quando, tra una chiacchiera e l'altra, è stata fatta a "Zia Mara" anche una domanda sui TvTalk Awards. A Mara Venier, infatti, è stata fatta una domanda secca e diretta su chi la conduttrice voterebbe come personaggio rivelazione dell'anno, se dovesse scegliere tra Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Michela Giraud. Figura un po' bruttina per la simpatica "Zia Mara", dal momento che Michela Giraud sta facendo molto parlare di sè, negli ultimi tempi.

Grande amica di Michelle Hunziker, l'avevamo già vista diverse volte in televisione con alcuni dei suoi siparietti comici, anche se è probabile che molti l'avranno conosciuta nella prima edizione di LOL - Chi ride è fuori, il programma comico targato Amazon Prime condotto da Fedez e - all'epoca - da Mara Mara Maionchi. Eppure Michela Giraud è apparsa anche nel primo One Woman Show della bellissima Hunziker, Michelle Impossibile, dove la conduttrice svizzera era affiancata proprio dalle sue amiche e comiche Katia Follesa e Michela Giraud. “Ma chi è Michela Giraud? Io non la conosco! Chiedo scusa eh! Qua [dallo studio, ndr] mi dicono che è molto brava ma non so chi sia“. Queste sono state le parole di Mara Venier, quando, senza nascondere una punta di imbarazzo, ha dovuto ammettere davanti a tutti di non conoscere la simpaticissima attrice comica romana.

Michela Giraud, dal canto suo, ha dimostrato ancora una volta la grande autoironia che la contraddistingue e che la rende una delle donne più simpatiche e carismatiche del panorama televisivo italiano. La donna, infatti, ha pubblicato sui social la sua riposta in merito a quanto affermato da Mara Venier nei suoi confronti: “Non preoccupatevi amici di TvTalk, devo dirvi che l’ho presa benissimo“. Tutto questo è accaduto su TikTok, dove la donna ha pubblicato questa frase come didascalia a un video davvero molto divertente, dove Miche Giraud dà dimostrazione delle sue grandi doti di attrice comica. La donna, infatti, si riprende in varie scene di vita quotidiana in cui si dimostra triste e depressa, diversamente da quanto affermato invece nella didascalia. Questo ha fatto molto divertire il pubblico, che ha riso bonariamente insieme alla Giraud del fatto che Mara Venier non la conoscesse.

LEGGI ANCHE>>> "Mara Venier incoerente come poche", il nuovo gesto contro Manuel Bortuzzo non viene perdonato