tuttonotizie-manuel-bortuzzo-si-e-fidanzato-di-nuovo-la-ragazza-con-cui-e-stato-beccato-rompe-il-silenzio

Manuel Bortuzzo si è fidanzato di nuovo? La ragazza con cui è stato beccato rompe il silenzio

Il Grande Fratello VIP 6 è finito da oltre due mesi. Come molti sanno, la vincitrice è stata Jessica Selassié. In finale ci era arrivata anche sua sorella Lulù. La principessa Lucrezia era finita al centro dell'attenzione delle riviste di gossip per via della relazione nata all'interno della Casa con Manuel Bortuzzo. Quest'ultimo aveva annunciato che il giorno dopo la finale sarebbe andato a convivere insieme alla Principessa. Purtroppo non è andata esattamente così: nel giro poche settimane, dopo la fine del GF, il rapporto si è deteriorato e a metà aprile Manuel ha annunciato che tra lui e Lulù era finita. I motivi? C'è chi sostiene che la famiglia del nuotatore, in particolar modo suo padre Franco, non vedesse di buon occhio Lulù. L'ex gieffino ha sempre smentito queste voci, dicendo che è stata una sua scelta e che la convivenza vera, fuori dal GF e lontano dalle telecamere, gli ha fatto capire che lui e la Selassié non erano compatibili. Insomma, la favola si è interrotta e un ritorno di fiamma sembra pressoché impossibile.

Come ricorderanno bene i fan di Manuel Bortuzzo, a inizio maggio è andato in onda su Rai Uno il film sulla sua vita, "Rinascere". Quella sera, il nuotatore ovviamente era tra i tantissimi italiani che l'hanno guardato dal divano di casa. Quella sera, insieme a Manuel Bortuzzo e ai familiari stretti, c'era anche Federica Pizzi. Chi è? L'ex storica di Bortuzzo, che tra l'altro era presente nella maledetta notte in cui l'ex gieffino è stato sparato (per sbaglio). Al momento non è chiaro se tra i due ci sia un ritorno di fiamma o se siano semplicemente rimasti in buoni rapporti e abbiano deciso di trascorrere una serata in compagnia per guardare il film sulla vita di Manuel. Non è finita qui: la settimana scorsa Bortuzzo è stato beccato al fianco di un'altra ragazza, finora sconosciuta ai più. Si tratterebbe di una tale Giulia, anche lei nuotatrice, con cui Manuel è stato beccato in atteggiamenti intimi dai frequentatori della piscina dove entrambi si allenano. Per giorni si è parlato della "nuova fidanzata" di Manuel, fino a quando, poche ore fa, è intervenuta la diretta interessata.

Giulia, sul suo profilo Instagram, ha precisato che lei e Manuel Bortuzzo sono solo amici. E si conoscono da anni. Dunque niente "nuova fiamma". "Lo sapete cos'è l'amicizia, vero? Bene, io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo. Dentro e fuori dall'acqua...", è il commento breve ma chiarissimo che Giulia ha scritto su Instagram, come riportato da LaNostraTv. A dimostrazione del fatto che conosce Bortuzzo da tempo, la giovane ha pubblicato anche una foto di oltre due anni fa che li ritrae insieme. Lo 'sfogo' social si è concluso con un invito ai più curiosi: "Vivete sereni...". Insomma, a quanto pare, né Manuel né Lulù si sono fidanzati di nuovo dopo la dolorosa rottura avvenuta ad aprile. La principessa probabilmente parteciperà al videoclip di LDA, "Bandana" e c'è chi ha ipotizzato che con il cantante sia nato già qualcosa. Per ora non c'è niente di sicuro: si tratta solo di una ipotetica collaborazione professionale.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo litiga con Silvia Toffanin per colpa di Lulù Selassié: bufera a Mediaset, il nuotatore è furioso