lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVLory Del Santo e Marco Cucolo si sposano? L'ex di lei rompe...

Lory Del Santo e Marco Cucolo si sposano? L'ex di lei rompe il silenzio

Una delle coppie che sicuramente sono più apprezzate e discusse all'interno di qeusta sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, è quella formata da Lory Del Santo e dal suo giovane compagno, il modello e videomaker napoletano Marco Cucolo. La loro coppa è stata tanto chiacchierata fin dall'inizio, non solo per la grande differenza di età che c'è tra tra l'attrice e regista e il suo compagno, ma anche per l'atteggiamento prevaricatore che la donna ha sempre dimostrato nel loro rapporto. Del resto, si sa che Lory ha una personalità forte e determinata, mentre invece Marco sembra più mansueto e pacato, di carattere. Tuttavia, questo non va scambiato per mancanza di coraggio o di determninazione, perchè Marco Cucolo ha dimostrato, a modo suo, di saper mostrare i denti quando si tratta di difendere i propri ideali.

Lo ha dimostrato ampiamente nel corso delle ultime puntate de L'Isola dei Famosi, quando non ha nascosto di essere rimasto molto deluso da Roger, che secondo lui starebbe facendo il doppio gioco con le due "fazioni", pur di raggiungere il suo scopo, ovvero quello di vincere questa edizione del famoso reality show. Quella formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo, comunque, nonostante le tante difficoltà che i due stanno avendo in Honduras, dove la vita è difficile e la fame si fa sentire, è una coppia molto unita e forte ancora oggi, dopo nove anni di amore. Anche di fronte all'allontanamento forzato, quando uno dei due è stato eliminato al televoto raggiungendo Playa Sgamada, i due si sono ritrovati più forti di prima, e più complici che mai. Tanto è vero che qualcuno sta anche pensando che i due possano decidere di convolare a nozze, una volta terminato il programma. Tuttavia, ci sarebbe una persona molto vicina a Lory che non sarebbe dello stesso avviso.

Stiamo parlando di Rocco Pietrantonio, il quale, in un'intervista al settimanale Nuovo, avrebbe detto queste precise parole: “Ma quale matrimonio. Lory non si sposerà mai! Non lo ha fatto quando era giovane, figuriamoci adesso”. Del resto, l'ex compagno della Del Santo non ha fatto mistero di ritenere che quello di cui ha realmente bisogno Marco Cucolo è di una compagna che funga anche da madre: “Credo che cerchi più un rapporto tra madre e figlio, che una vera storia d’amore”. Naturalmente, queste parole hanno suscitato la curiosità dei tanti fan della coppia, che stanno iniziando a chiedersi sempre più insistentemente se Marco farà una proposta di matrimonio a Lory. L'uomo, infatti, sembra molto preso dalla sua compagna, dimostrando nei suoi confronti un grande attaccamento e una grande premura. Non è da escludere, quindi, che Marco desideri sposarla, ma poi bisognerà vedere come reagirà Lory, qualora la cosa andasse in porto.

LEGGI ANCHE>>> Lory Del Santo senza ritegno sul famosissimo allenatore: "Mi ha portata in una stanza d'albergo e..."