Lorella Cuccarini, dopo Amici rivela un retroscena su Maria De Filippi

Un'altra entusiasmante edizone di Amici è giunta al suo termine, sancendo la vittoria del talentuosissimo Luigi Strangis. Ma oltre ai vari allievi che ogni anno dimostrano la loro incredibile bravura nel corso del famoso talent show di Maria De Filippi, un grande merito va riconosciuto anche ai bravissimi insegnanti, che anno dopo anno formano i vari talenti, che possono anche avere la fortuna di raggiungere un successo incredibile. Non sono infatti pochi i casi in cui i talenti usciti da Amici hanno ottenuto un'enorme popolarità e hanno avviato una carriera incredibile. Tra i vari docenti che rientrano nel novero dei professori più apprezzati c'è sicuramente lei, la simpaticissima e bravissima Lorella Cuccarini. La donna è, tra le altre cose, la prima ad aver ricoperto due cattedre diverse: lo scorso anno, infatti, la Cuccarini era stata insegnante di danza, mentre quest'anno, invece, ha ricoperto il ruolo di professoressa di canto.

Con il termine di questa ventunesima stagione di Amici, Lorella Cuccarini però non ha potuto non dire la sua in merito alla "padrona di casa", così tramite una lettera ha voluto comunicare alla conduttrice pavese tutto quello che pensa di lei. Come tutti sapranno, l'esperienza di Lorella Cuccarini ad Amici è stata certamente un'esperienza molto positiva, e questo è dovuto anche al grande talento che la docente ha dimostrato di possedere nel corso non solo della sua partecipazione al famoso talent show, ma anche nel corso della sua lunga e onorata carriera. Ma è normale che Maria De Filippi abbia contribuito a renderle questa esperienza così piacevole, al punto di farla sentire come a casa. Ed è per questo che le parole che ha speso la showgirl sono state molto dolci, e testimoniano  l'affetto e la stima che la donna prova nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo.

“Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato”. E' così che inizia la splendida lettera di Lorella Cuccarini dedicata a Maria De Filippi. La lettera in questione è stata pubblicata dalla donna sui suoi canali social, e qui, quando parla di "momento difficile", è molto probabile che faccia riferimento al suo abbandono de La vita in diretta, probabilmente a causa di divergenze con il giornalista Alberto Matano. “Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più”. E poi ha aggiunto: “Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte”. 

LEGGI ANCHE>>> Amici 21, Luigi Strangis finalmente rompe il silenzio su Carola e Alex: "In che rapporti siamo oggi"