sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVKarina Cascella non si contiene: "Li denuncerò oggi stesso", ecco perché

Karina Cascella non si contiene: "Li denuncerò oggi stesso", ecco perché

Come tutti sapranno, Karina Cascella non è di certo uno di quei personaggi che le cose le mandano a dire. Conosciuta soprattutto come ex opinionista di Uomini e Donne e di Pomeriggio 5, la donna da circa un anno ha aperto un ristorante di carne argentina a Bergamo. Questo ristorante, aperto insieme con il suo compagno Max Colombo, è stata una nuova sfida per Karina, la quale non ha potuto nascondere il fatto che, con lo scoppio della pandemia, secOndo lei sia più difficile trovare personale di questi tempi. Tuttavia, a detta dell'ex opinionista originaria di Aversa, alcune testate avrebbero riportato le sue parole in maniera esagerata, fraintendendo il suo pensiero o mettendole addirittura in bocca parole non sue, pur di fare visualizzazioni.

Karina disperata, fa un appello ‘aiutatemi vi prego non riesco a sopravvivere‘”, “Karina fa un appello disperato ‘sono costretta a fare più mansioni non posso più sopravvivere aiutatemi‘”, sono solo alcuni dei titoli dei quali Cascella si sta lamentando nelle ultime ore. Ecco che cosa ha aggiunto la donna al riguardo: “Qui si raggiunge e si tocca il fondo e il limite della pazzia. Mi ha chiamato un giornale e loro non c’entrano nulla. Dei siti hanno preso un pezzo della mia intervista e hanno scritto falsità. Il settimanale mi ha fatto domande sul periodo complicato e la ristorazione. Io ho detto che ad oggi si fa fatica a trovare personale di sala e cucina. Io ho detto ‘sì il periodo è difficile per la ricerca del personale, mettici anche il reddito di cittadinanza e la cosa diventa più complessa’. Una miriade di siti incompetenti e capre, perché gli uomini veri non scrivono quegli articoli.

Hanno scritto ‘Karina Cascella chiede aiuto, aiutatemi non posso più sopravvivere’. Voi adesso ditemi se sono pazza o se dalle mie parole si può dedurre che io abbia chiesto aiuto perché non riesco a sopravvivere. Ma come ca**o state? Uno dei titoli è proprio ‘Karina: AIUTATEMI VI PREGO’ scritto in maiuscolo rosso. Mi dispiace anche dire che non rilascerò mai più alcuna dichiarazione pubblica visto che purtroppo ci sono queste capre in giro, che saranno denunciati tutti, lo voglio dire e lo sottolineo. Perché fare un articolo con scritto ‘aiutatemi non riesco a sopravvivere’ è pazzia. Hanno scritto che devo fare tutto io, portare i piatti, cucinare, ma state bruciati? Voi vi state fumando qualcosa di andato a male sicuramente. Non state bene con i cervello e per fortuna che vi posso insultare”. Questo è il duro sfogo di Karina.

LEGGI ANCHE>>> Karina Cascella racconta il suo dramma privato: "Mi ha picchiata per anni"