lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVIsola dei Famosi, un'altra batosta per Nicolas Vaporidis: la naufraga lo distrugge...

Isola dei Famosi, un'altra batosta per Nicolas Vaporidis: la naufraga lo distrugge così

Chi segue questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi saprà bene che uno dei naufraghi più apprezzati, quasi sin dal primo giorno di inizio del reality show più faticoso del palinsesto televisivo, è sicuramente l'affascinante attore Nicolas Vaporidis. Nonostante degli scontro inziali con l'opinionista Vladimir Luxuria, peraltro niente affatto eleganti, Nicolas è riuscito a emergere come una delle personalità più forti e resilienti dell'Isola, e anche come uno dei naufraghi con maggior spirito di sacrificio. Ed è per questo che l'uomo è stato in più occasioni graziato al televoto, e non è un mistero che molti sperano che lui riesca a vincere quest'edizione. Dopo scontri, malesseri e infortuni, Nicolas Vaporidis sembra davvero uno dei concorrenti più forti e apprezzati di quest'anno, sebbene l'uomo abbia avuto dei problemi di recente, dopo l'ingresso di una naufraga che ha letteralmente scombussolato certi equilibri. La naufraga in questione, infatti, è la bella Mercedesz Henger, la quale è entrata in gioco da poche settimane, dichiarandosi da subito molto interessata a conoscere meglio Edoardo Tavassi.

In un video di presentazione, infatti, la donna ha ammesso di essere molto attratta dalla simpatia dell'uomo e dalla capacità di strappare un sorriso. Tuttavia, negli ultimi tempi, Mercedesz si è più volte intromessa nelle discussioni che hanno visto come protagonisti proprio Nicolas ed Edoardo, che sono diventati molto amici. Edoardo, una volta chiaritosi e riappacificatosi con il suo amico, si è detto molto infastidito dall'invadenza della naufraga, e ha deciso di allontanarla. Quando poi è tornata Guendalina con delle spiacevoli novità su Mercedesz, è successo il patatrac: la sorella di Edoardo ha raccontato che la Henger era fidanzata fino a pochissimo tempo prima di approdare un Honduras, per questo Edoardo si è insospettito nei suoi confronti e, sebbene fosse inizialmente molto attratto da Mercedesz, ha scelto di allontanarle per sempre scegliendo a spada tratta di stare dalla parte di Nicolas.

Eppure, ci sarebbe un'altra naufraga che ha avuto voce in capitolo. Di chi si tratta? Si tratta proprio di lei, dell'acuta Lory Del Santo. la regista e attrice, arrivata in Honduras in coppia con il suo compagno Marco Cucolo, si è riconfermata una concorrente osservatrice e astuta, e quando Mercedesz si è sfogata con lei circa quello che era successo con Edoardo, senza peli sulla lingua le ha rivelato tutto quello che pensa in merito a questa situazione. Del resto, che negli ultimi tempi tra lei e Nicolas non corra buon sangue è una cosa risaputa. “La gente si appiglia a qualsiasi cosa pur di discutere. Un uomo vero, quando si mette di mezzo un amico che parla male di una donna con la quale lui ha avuto un feeling, che si permette di giudicarla così brutalmente… Nicolas non è un vero amico, non dovrebbe giudicare se è un vero amico, ti dà il tempo di riflettere. È uno geloso, che rosica perché da quando Edoardo ha conosciuto te è stato contento, gli hai dato nuovi impulsi. Nicolas ha paura di perdere il monopolio su una persona che gli serve, non è un vero amico altrimenti non si sarebbe comportato così”.

LEGGI ANCHE>>> "Carmen Di Pietro e Lory Del Santo riempite come due maialini", grosso caso all'Isola: ecco cosa fanno di nascosto le due naufraghe