lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVIsola dei Famosi, un vippone è pronto a lasciare: la mossa di...

Isola dei Famosi, un vippone è pronto a lasciare: la mossa di Ilary Blasi per convincerlo a restare

Quest'oggi andrà in onda una nuova puntata serale de "L'isola dei Famosi". Il popolare reality è arrivato al momento clou, quello di metà stagione, nel quale si inizierà a capire chi può puntare ad arrivare in finale. Chi ha buona memoria, ricorderà che al Grande Fratello VIP 6 ci fu un momento pressoché identico a metà stagione, poco prima delle feste di Natale. A dicembre sarebbero scaduti i contratti degli inquilini (ovviamente quelli ancora in corsa) della Casa più spiata d'Italia. Entro la metà di dicembre, ciascuno di loro avrebbe dovuto comunicare la propria decisione: rimanere o lasciare la Casa anzitempo. Come noto, alcuni andarono via per poter trascorrere le vacanze di Natale in famiglia, mentre altri (la maggioranza) decisero di rimanere. Questa circostanza si ripete identica all'Isola dei Famosi: i contratti scadono oggi lunedì 23 maggio e chi è ancora in gara può decidere se rimanere in Honduras o andare via anticipatamente e non pagare alcuna penale.

Ebbene, tra coloro che sembrano orientati ad andare via nella puntata di domani c'è uno dei vipponi più amati dal pubblico: Alessandro Iannoni. In quanti si aspettavano che il figlio di Carmen Di Pietro volesse andar via? Non molti! Ma pare proprio che il giovane romano, per motivi sconosciuti al pubblico, sarebbe intenzionato ad abbandonare il reality a metà percorso. L'indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano, che ha assicurato che Iannoni "non vuole firmare" il rinnovo. Chiaramente per Ilary Blasi sarebbe una grossa perdita. Ecco perché la moglie di Francesco Totti, secondo l'esperta di gossip, avrebbe pensato a una mossa a sorpresa. Sempre secondo voci di corridoio, Ilary Blasi e gli autori avrebbero contattato un "amico del cuore" di Alessandro e gli avrebbero addirittura pagato la trasferta in Honduras, affinché vada sull'Isola e lo convinca a rimanere, parlandoci di persona. Se confermata, sarebbe una mossa oggettivamente clamorosa.

Si capisce, quindi, quanto la conduttrice e gli autori tengano alla permanenza di Iannoni. Finora il figlio di Carmen Di Pietro è uno dei preferiti del pubblico: forse per la sua faccia da bravo ragazzo o forse perché le appassionate di coppie nate nei reality vogliono vederlo fidanzarsi con Maria Laura De Vitis. Finora è in buoni rapporti con tutti; solo Lory Del Santo lo ha criticato in maniera parecchio pungente, definiendolo "un fantasma che obbedisce agli ordini di sua madre". Oggi capiremo se Iannoni opterà per il "rinnovo" o se davvero, come sostiene Deainira, non firmerà il contratto e tornerà in Italia poche ore dopo la fine della puntata. Sui canali ufficiali dell'Isola non c'è alcun riferimento al presunto meditato addio di Alessandro. L'unica certezza è che oggi scadranno i contratti dei naufraghi ancora in gioco e ognuno dovrà comunicare alla redazione se intende proseguire o meno. Iannoni dentro o fuori? Questione di pochissime ore e conosceremo la verità.

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni fa scoppiare in lacrime Maria Laura De Vitis: i motivi