tuttonotizie-elodie-senza-ritegno-a-coprire-il-capezzolo-solo-una-foglia-di-fico-la-foto-vietatissima-ai-minori

Elodie senza ritegno: a coprire il capezzolo solo una foglia di fico, la foto vietatissima ai minori

Elodie è una delle cantanti più amate degli ultimi cinque anni. Formatasi artisticamente nella scuola di Maria De Filippi, ha ottenuto alcuni successi clamorosi nel mercato musicale italiano. Oltre ad alcuni tormentoni estivi, la cantante nata da padre italiano e madre francese-creola, ha sfornato canzoni molto profonde che sono apprezzate anche dai palati più fini della musica italiana. A contribuire alla sua popolarità ci ha pensato anche la storia d'amore con il rapper Marracash, al secolo Bartolo Fabio Rizzo. Con l'autore di "Persona", Elodie ha avuto una relazione molto intensa, che però si è chiusa nella seconda metà del 2021. Nessuno dei due è molto avvezzo a parlarne pubblicamente. Solo Elodie lasciò intendere che i litigi erano diventati molto frequenti ma che avrebbe continuato a volere bene al cantante.

Le ultime indiscrezioni provenienti dalle riviste di gossip vorrebbero un clamoroso riavvicinamento tra i due cantanti. Eppure gli stessi giornali avevano parlato di "intenzioni serie" tra Elodie e Davide Rossi, colui che da molti era stato indicato come il nuovo fidanzato della cantante. I due erano stati beccati insieme più di una volta in atteggiamenti intimi, dunque qualcosa c'è stato sicuramente. Tuttavia tra aprile e maggio sono aumentate le segnalazioni di 'Marra' e la Di Patrizi di nuovo insieme. Qual è la verità? Per ora è impossibile saperlo, anche se sono in molti a sperare che i due cantanti siano davvero tornati insieme. Nel frattempo, l'ex cantante di 'Amici' sta sfruttando al meglio il suo momento d'oro e oltre alla musica si sta dedicando al suo secondo lavoro di modella. Sì, perché oltre che molto brava, Elodie è oggettivamente molto bella: un viso esotico al punto giusto e delle forme che farebbero capitolare qualsiasi maschio etero. Una foto pubblicata alcuni giorni fa ha provocato infarti in giro per l'Italia:

elodie

Foto vietatissime ai minori: c'è solo una foglia di fico a coprire il seno perfetto dell'ex (?) di Marracash. Come fa notare Libero Quotidiano, il bikini che lascia pochissimo all'immaginazione, è opera dello stilista emergente Andre Adamo. Il prezzo non è propriamente alla portata di tutti, in quanto il modello che indossa Elodie in questa foto costa 180 euro. Anche Chiara Ferragni lo ha indossato. Quando due così famose lo sfoggiano, è inevitabile che migliaia di donne, giovani e meno giovani, vogliano emularle. Dunque sulle spiagge italiane questa estate potremmo vedere più di un bikini a foglia di fico. Le foto di Elodie sono state apprezzatissime dai suoi follower e hanno fatto il botto di 'cuoricini' su Instagram.

LEGGI ANCHE: Elodie torna a parlare dell'amicizia finita malissimo con Emma Marrone: "Vi spiego cosa mi ha fatto"