mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVBelen Rodriguez fatta fuori da Le Iene: ecco chi le ha rubato...

Belen Rodriguez fatta fuori da Le Iene: ecco chi le ha rubato il posto

Cattive notizie per la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Pare, infatti, che per la prossima edizione de Le Iene, non ci sarà più lei al timone, al fianco del simpatico Teo Mammuccari. Ma entriamo più nel dettaglio per capire che cosa è successo. Come tutti sapranno, nella prima settimana di giungo terminerà anche questa venticinquesima edizione de Le Iene, il programma investigativo di Italia 1 che da tanti anni infiamma gli schermi italiani con i suoi servizi dai toni audaci e spesso sopra le righe. Belen Rodriguiez, del resto no ha mai fatto mistero del fatto che sin da quando era una ragazza, appena giunta in Italia, aveva come sogno nel cassetto quello di condurre proprio Le Iene. Dopo tanti anni, tra gavetta e successi, da quando si è affermata nel mondo dello spettacolo in Italia, finalmente ce l'ha fatta.

La donna, infatti, non ha potuto non condividere pubblicamente la sua gioia quando aveva appreso di essere stata scelta per la conduzione del programma. Tuttavia, a quanto pare la Mediaset non ha intenzione di rinnovarle il contratto anche per la prossima stagione. Gli ascolti non sono stati alti quanto ci si poteva aspettare, nonostante la simpatia e la professionalità di Belen. Alcuni hanno ipotizzato, infatti, che la showgirl non sia così accattivante per il pubblico di telespettatori a causa della sua padronanza della lingua che non sarebbe ancora del tutto perfetta, oltre al fatto che la donna è praticamente agli esordi in un progetto del genere. l Forse le manca ancora quell'esperienza che la possa rendere assolutamente padrona ella scena in un programma del genere. Del resto, non sono mancati i commenti di coloro che credono che in diverse occasioni, Teo Mammuccari avrebbe coperto degli errori della collega, dall'alto della sua esperienza nella conduzione televisiva. Ma adesso vediamo chi potrebbe prendere il posto della bella argentina, che purtroppo sarà costretta a dire addio al programma che ha tanto anelato così a lungo. Secondo alcune indiscrezioni, la donna che potrebbe prendere il posto di Belen Rodriguez potrebbe essere Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros, che già quando aveva co-condotto una puntata non molto tempo fa, era stata tanto apprezzata e aveva dato sfoggio del suo talento.

Eppure, negli ultimi tempi si starebbe facendo sempre più insistente una voce che vorrebbe proprio Alessia Marcuzzi al timone de Le Iene. Già, si tratterebbe proprio di un grande e attesissimo ritorno. La conduttrice, infatti, ha condotto questo programma per tanti anni, ed era ritornata alla conduzione dopo la scomparsa prematura della compianta Nadia Toffa. Come tutti sapranno, Alessia Marcuzzi si è allontanata dalle scene da circa un anno, ormai, dicendo di non sentirsi più rappresentata dai progetti a cui aveva preso parte. Chissà se sarà ancora così: noi ci auguriamo con tutto il cuore di veder tornare la bella Alessia in televisione. Ricordiamo che il 27 maggio, la donna sarà ospite a Domenica In Show, che andrà in onda in via del tutto eccezionale in prima serata.

LEGGI ANCHE>>> Belén Rodriguez racconta il dolore per il suo aborto: "Sono stata malissimo"