mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVBelen Rodriguez e Stefano De Martino, pranzo low budget di nascosto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pranzo low budget di nascosto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno di certo bisogno di presentazioni. Al di là del successo che ognuno di loro ha raggiunto nella propria vita individualmente, non si può negare che essi formino una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo in Italia. I due si sono conosciuti ad Amici un bel po' di anni fa. Stefano, il cui esordio è stato proprio nel famoso talent show di Maria De Filippi in qualità di allievo di danza, quando conobbe Belen partecipava in qualità di ballerino professionista, mentre Belen era un'ospite speciale. E sebbene il giovane all'epoca fosse ancora fidanzato con la belle Emma Marrone, alla fine non riuscì a resistere alla showgirl argentina e il loro amore ha infiammato tutti gli schermi e le riviste di gossip.

Stefano e Belen si sposarono dopo non molto tempo, e il loro è stato un amore intenso e passionale, dal quale è nato il piccolo Santiago. Purtroppo, come tutte le cose belle, anche il loro amore è arrivato a un punto, e la coppia era scoppiata nonostante i due fossero rimasti in buoni rapporto per il bene del figlio. Dopo un breve ritorno di fiamma pochi anni fa, sembrava non esserci più nulla da fare: Stefano iniziò un'altra relazione, e Belen si era fidanzata ufficialmente con Antonino Spinalbese, con il quale aveva avuto la sua prima figlia femmina, la piccola Luna Marì. Insomma, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrava essere finita definitivamente. E invece, negli ultimi tempi è arrivata finalmente la notizia che tutti i fan della coppia aspettava ardentemente da anno: Belen e Stefano ci stanno finalmente riprovando, e questa volta sul serio. Dopo aver posto fine alla sua storia con Spinalbese, Belen era stata paparazzata spesso in compagnia del suo ex marito, eppure aveva smentito qualsiasi voce su un loro possibile ritorno di fiamma, spiegando che i due sembravano così uniti solo per proteggere Santiago.

Eppure, finalmente è arrivata la conferma tramite social, attraverso delle storie che non lasciano spazio a dubbi, che i due sono molto più uniti di prima. Belen e Stefano sono soliti farsi immortalare in posti esclusivi per vacanze da sogno. Li abbiamo visti prima a Milano, poi in un resort di lusso in Franciacorta, e infine a Napoli proprio di recente, a bordo di una barca per un'escursione nel meraviglioso golfo partenopeo. La loro è sicuramente una vita agiata e ricca di soddisfazioni, eppure il settimanale Vero ha pizzicato la coppia in una situazione alquanto strana. Belen, Stefano e loro figlio Santiago sono stati paparazzati mentre consumavano un panino da fast-food in auto, sperando di essere lontani da sguardi indiscreti. Niente di più sbagliato, visto che sono stati avvistati anche piuttosto facilmente, a giudicare dalle foto che circolano sul settimanale. Insomma: altro che ristornati stellati e alberghi di lusso!

LEGGI ANCHE>>> Belén Rodriguez racconta il dolore per il suo aborto: "Sono stata malissimo"