tutto-notizie-alessia-marcuzzi-ritorna-in-tv-ecco-lannuncio-di-mara-venier

Alessia Marcuzzi ritorna in TV, ecco l'annuncio di Mara Venier

Dopo un anno di attesa, finalmente tutti i fan della bravissima e bellissima Alessia Marcuzzi potranno tornare a gioire: la talentuosa conduttrice romana tornerà di nuovo in televisione. I fan di Alessia Marcuzzi sapranno bene che la donna è praticamente scomparsa dagli schermi, dopo l'ultima volta che abbiamo potuto vedere nello show Le Iene. Dopo quell'ultima esperienza, la conduttrice ha dovuto dire addio sia al celebre programma investigativo di Italia 1, sia alla Mediaset in generale. Tanti fan avevano invocato il suo ritorno quando hanno visto che la 49enne romana si era dedicata intensamente alla sua attività di influencer, senza apparire più sul piccolo schermo. "Sto bene dove sto" aveva detto tempo fa, quando alcuni chiedevano il suo ritorno.

Di fatti, la donna non aveva mai fatto mistero di non sentirsi più rappresentata dai programmi di cui si stava occupando da tanti anni di onorata carriera in Mediaset. Finalmente ieri sera, a Che Tempo che fa condotto da Fabio Fazio, Mara Venier ha dato l'annuncio di un ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi. Tuttavia, i fan della conduttrice di Roma potrebbero restare delusi. Se ci si aspetta che la donna, infatti, ritorni a condurre un programma, purtroppo dobbiamo dare una brutta notizia: non sarà così. Alessia Marcuzzi sarà infatti uno degli ospiti di una puntata speciale di Domenica In Show, che per la prima volta andrà in onda in prima serata il giorno venerdì 27 maggio 2022, per celebrare il grande successo ottenuto dalla stagione di quest'anno grazie alla maestria della bravissima Mara Venier. In effetti, era già da qualche tempo che si parlava di un ipotetico ritorno di Alessia Marcuzzi sulle scene. La sua mancanza inizia a farsi sentire, soprattutto da dopo il suo abbandono che risale al giugno 2021.

Da allora ne è passato di tempo, soprattutto per una presentatrice del suo calibro, che è sempre stata molto attiva ed era ormai un'abitudine vederla condurre programmi di punta come, appunto, Le Iene oppure L'Isola dei Famosi. Non è ancora ben chiaro cosa ci sia veramente dietro alla sua decisione di sparire dai radar di Mediaset, per poi fare il suo ingresso in Rai insieme con Mara Venier. Alla puntata speciale in prima serata di Domenica In Show ci saranno anche ospiti molto speciali, e Alessia Marcuzzi farà parte di questi. Ma come tutti ormai sapranno bene, la simpatica e generosa Mara Venier ha sempre un asso nella manica, e non è da escludere che dietro al suo invito ad Alessia per un'ospitata, non ci sia in realtà l'intenzione di offrirle una certa visibilità che possa convincere i vertici della Rai a proporle qualche progetto interessante.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi dopo anni rompe il silenzio: "Perché è finita con Francesco Facchinetti"