mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloAl Bano e Gianni Morandi diventeranno parenti: i due figli stanno insieme,...

Al Bano e Gianni Morandi diventeranno parenti: i due figli stanno insieme, la foto che ha mandato i fan in delirio

Quando si pensa alle leggende della musica italiana ancora in vita, inevitabilmente vengono in mente Gianni Morandi e Al Bano Carrisi. I due provegnono da aree geografiche italiane molto lontane tra di loro: il primo è nato e cresciuto a Bologna, il secondo nella Puglia profonda, a Cellino San Marco. In comune hanno un talento enorme per la musica e la capacità di creare tormentoni ascoltati e apprezzati da intere generazioni. Tuttavia presto i due potrebbero essere accomunati da qualcosa di ancora più bello! Come noto, Al Bano ha avuto sei figli da due donne diverse. Ylenia, purtroppo, è scomparsa nel nulla. Gli altri cinque (tre femmine e due maschi) invece sono vivi e vegeti. Da Romina Power ha avuto Ylenia, Yari, Romina Junior e Cristèl. Da Loredana Lecciso, Yasmin e Al Bano junior.

Anche Gianni Morandi ha avuto figli da due donne diverse e anche lui ha vissuto una tragedia. La primogenita Serena, infatti, è morta poche ore dopo il parto. Da Laura Ekfrian ha avuto anche Marianna e Marco, entrambi ultraquarantenni. Qualche anno più tardi, Gianni ha conosciuto Anna Dan, che nel 1997 ha dato alla luce Pietro, l'unico loro figlio. I due si sono sposati solo nel 2004. Pietro è anche conosciuto come Tredici, visto che di professione fa il rapper. Molto apprezzato dagli appassionati scena per via dei suoi testi profondi in cui c'è poca autocelebrazione, il 25enne può essere una delle future stelle musicali. Certo, il genere musicale è totalmente diverso da quello di suo padre e lui stesso ha annunciato di non voler seguire i suoi passi e creare qualcosa di diverso. Qualche tempo fa, il ragazzo ha postato una foto che ha fatto scatenare i fan di suo padre Gianni e di Albano. Perché? TrediciPietro si è fatto beccare in atteggiamenti molto intimi con Yasmin Carrisi, la prima figlia che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso!

tredici-pietro-e-yasmin

TrediciPietro ha pubblicato questa foto in compagnia della giovanissima figlia di Al Bano. Secondo molti, è la prova che i due stanno insieme ma dopo quello scatto non c'è stato più nulla di concreto. Sul passato recente di Jasmine si sa solo che sia stata fidanzata per qualche mese con un ragazzo di nome Alessandro Greco (che non è il presentatore di 'Furore'). Qualche tempo dopo, le fu attribuito un flirt con il figlio di Biagio Antonacci, che tuttavia non ha mai ricevuto conferme. E con TrediciPietro? Purtroppo, al di là di questa foto, non c'è stato più nulla. Lui non ama parlare della propria vita privata, dunque è difficile sapere dal diretto interessato la verità sulla relazione. Si attendono conferme in merito: sarebbe una coppia di due bei ragazzi con due padri che hanno scritto la storia della musica italiana.

LEGGI ANCHE: Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi e Anna Dan, è finito in terapia: i motivi