lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVSoleil Sorge, la confessione inaspettata sul fidanzato: "Da quant'è che non faccio...

Soleil Sorge, la confessione inaspettata sul fidanzato: "Da quant'è che non faccio l'amore"

Il Grande Fratello VIP 6 è in archivio da due mesi abbondanti e La Pupa e il Secchione Show è finito alcuni giorni fa. I due reality show Mediaset hanno in comune una protagonista: Soleil Sorge. L'influencer italo-americana era già discretamente famosa prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia, avendo un enorme seguito sui social e avendo partecipato ad alcuni programmi televisivi come "Pechino Express" e "Uomini e Donne". Tuttavia l'esperienza al reality condotto da Alfonso Signorini le ha permesso di diventare popolare a tutti gli effetti. Il teatrino messo in piedi da lei e Alex Belli ha dato da discutere agli amanti del pettegolezzo per mesi. Soleil Sorge era data per molti come la favoritissima per la vittoria finale al reality. Così non è stato: poche settimane prima della finalissima, l'influencer perde al televoto e abbandona la Casa più spiata d'Italia. Alcuni malpensanti sostennero che Soleil fu eliminata appositamente, in quanto avrebbe dovuto presenziare a "La Pupa e il Secchione Show" in veste di opinionista; il programma di Barbara D'Urso è iniziato letteralmente il giorno dopo la finale del GF, dunque Soleil in finale non era compatibile con i piani di Mediaset.

Le voci sulla sua presenza al discusso reality di Italia 1 trovarono conferma: Soleil fu effettivamente scelta come opinionista insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ovviamente non sapremo mai se davvero il televoto sia stato manipolato o se davvero il pubblico abbia votato in massa per mandare via dalla Casa la 27enne. Lei, all'interno della casa, ha stretto una forte amicizia con Sophie Codegoni. Nel numero di "Chi" in edicola questa settimana, compare un'intervista proprio alle due ex gieffine. Come noto, Sophie è felicemente fidanzata con Alessandro Basciano, conosciuto durante il reality di Canale 5. Soleil, invece? Sembra proprio di no. Come alcuni ricorderanno, durante i mesi al GF si parlava di un 'fidanzato segreto' che l'avrebbe aspettata fuori dal programma. L'influencer ha risposto a una domanda molto intima e le sue parole hanno lasciato intendere che al momento è single al 100%.

In primis, Soleil ha risposto piuttosto male a una domanda su Alex Belli. L'intervistatrice le ha chiesto cosa le viene in mente oggi se vengono pronunciate due parole, ovvero 'Chimica Artistica'. Lei ha 'aperto' pollice e indice a formare proprio quel segno lì e poi ha rimarcato a parole il concetto: "Che due pa**e!". Insomma, Soleil Sorge considera Alex Belli una parentesi passata e il sentir paralre di quel triangolo nato e morto nella Casa del GF le dà noia. Quando poi è stato chiesto a lei e a Sophie Codegoni quanto tempo fa avessero fatto l'amore, le risposte sono state diametralmente opposte. Sophie ha risposto senza troppi giri di parole: "Prima...", mentre Soleil ha fatto dell'evidente auto-ironia: "Ehm... qualcuno ha un calendario? Io comunque faccio l'amore con il sapore...". Per molti questa è la conferma definitiva che per ora Soleil Sorge è single e che circa il presunto fidanzato le opzioni sono due: o non è mai esistito o, per motivi a noi sconosciuti, con lui è finita da qualche tempo.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, sgarro clamoroso a Ilary Blasi a poche ore dalla puntata: la conduttrice è furiosa