sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TV"Mara Venier incoerente come poche", il nuovo gesto contro Manuel Bortuzzo non...

"Mara Venier incoerente come poche", il nuovo gesto contro Manuel Bortuzzo non viene perdonato

Una delle polemiche televisive più accese della scorsa settimana è sicuramente quella che ha visto coinvolti Mara Venier e Manuel Bortuzzo (insieme a suo padre Franco). In estrema sintesi, è successo che la conduttrice di "Domenica In" abbia deciso di far saltare all'ultimo secondo l'intervista proprio con il nuotatore e suo padre, perché il giorno prima l'ex gieffino era stato ospite da Silvia Toffanin. Nel salotto di Canale 5, Bortuzzo aveva parlato a lungo della storia finita con Lulù Selassié, che di fatto è una delle cose che più interessa al grande pubblico. Voci di corridoio sostengono che la 'zia' si sarebbe arrabbiata e non avrebbe accettato di inserire nella sua trasmissione una sorta di 'intervista fotocopia' di quella andata in onda esattamente 24 ore prima sulla rete ammiraglia di Mediaset. Da qui la decisione di comunicare a Bortuzzo senior e junior che l'ospitata era stata annullata. Fatto il dovuto riassunto, vi raccontiamo qui l'ennesimo episodio della telenovela, accaduto oggi.

Come sa benissimo chi ha guardato la puntata di "Domenica In" andata in onda oggi 22 maggio 2022, tra gli ospiti del salotto di Rai Uno c'è stato anche Luigi Strangis, il vincitore della ventunesima edizione di 'Amici'. Esattamente sette giorni fa, poco dopo la mezzanotte, il giovane artista originario di Catanzaro veniva proclamato vincitore della categoria musica e vincitore assoluto di 'Amici di Maria De Filippi'. Oggi, come successo per Giulia Stabile nel 2021, è stato lui il grande ospite di 'Domenica In'. Cosa c'entra Manuel Bortuzzo? Moltissimi suoi fan, su Twitter, hanno attaccato duramente Mara Venier. La conduttrice ha fatto di tutto per far saltare l'intervista con Bortuzzo - che, ricordiamolo, stava promuovendo un film che sarebbe andato in onda su Rai 1! - ma ha accolto a braccia aperte il vincitore di un altro programma Mediaset. In molti credono che la grande amicizia che lega Mara a Maria De Filippi abbia fatto in modo che Strangis fosse presente sulla rete concorrente da sempre. E probabilmente è andata proprio così. Su Twitter, però, Mara è stata attaccata duramente da alcuni utenti.

"Non ha voluto Bortuzzo perché il giorno prima era andato a Verissimo. Poi ha invitato Luigi Strangis che ha vinto Amici. Incoerente come poche!", è uno dei tanti messaggi che si leggono su Twitter. Ad attaccare con più ferocia la padrona di casa di 'Domenica In' sono i fan e le fan di Manuel Bortuzzo, che avrebbero seguito volentieri l'intervista su Rai 1 sette giorni fa. Il comportamento della Venier nei suoi confronti li ha fatti arrabbiare e con l'ospitata odierna di Strangis si sono aperte ferite vecchie di una settimana. Per ora né Mara né Manuel hanno commentato quanto successo oggi. Di sicuro c'è che Mara Venier condurrà altre due puntate di Domenica In prima della pausa estiva: quella del 29 maggio e del 6 giugno. Una novità a suo modo storica riguarda la puntata speciale di 'Domenica In' che andrà in onda questo venerdì in prima serata. Anche nel 2022-23, nonostante avesse giurato che questa sarebbe stata davvero la sua ultima stagione, la conduttrice del programma domenicale sarà ancora lei.

LEGGI ANCHE: "Faccio ascolti anche senza di voi", Mara Venier fa a pezzetti Franco e Manuel Bortuzzo: il post virale sui social