sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVLorella Cuccarini, il racconto shock: "Il mio partner mi ha tradito e...

Lorella Cuccarini, il racconto shock: "Il mio partner mi ha tradito e io ho appiccicato al muro l'amante"

La finale di "Amici" è andata in onda domenica 15 maggio e in quell'occasione è stato proclamato vincitore assoluto Luigi Strangis. La ventunesima stagione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi ha visto una grande novità nel team dei coach: l'ingresso di Raimondo Todaro. Dopo quindici anni a "Ballando con le Stelle", il ballerino originario di Catania ha deciso di abbandonare la Rai e approdare a Mediaset, nel seguitissimo programma di Canale 5. L'anno prima Maria De Filippi aveva messo a segno un altro colpaccio molto simile, di un'altra VIP proveniente dalla Rai. Nel 2020, infatti, dopo dieci anni consecutivi in cui aveva lavorato solo per il Servizio Pubblico, Lorella Cuccarini è entrata nel team di Amici come insegnante di canto e di ballo. Dopo una prima stagione positiva, è stata confermata anche per la seconda. Non c'è due senza tre? Al momento non è facile rispondere a questa domanda. Lei ha dato la propria disponibilità, ora la palla passa a Maria de Filippi. Lorella, poche ore fa, ha parlato di passato, presente e futuro su TikTok.

Ebbene sì, l'insegnante di Amici ha scelto proprio la piattaforma preferita da giovani e giovanissimi per parlare di diversi temi. Lo ha fatto presentando un libro relativo all'amore e ai segreti di questo sentimento. Poi ha invitato i suoi follower a confessare alcuni segreti. Per convincerli e per dare il buon esempio, è stata lei per prima a parlare di cose mai svelate prima. Così abbiamo scoperto che diverso tempo fa fa, la 57enne si è innamorata di un ragazzo, che successivamente ha scoperto essere omosessuale. "Oggi è uscito un romanzo per adolescenti e altri ragazzi. Perché l'ho letto e mi è piaciuto così tanto. Si chiama Non ditelo a Oliver. Una storia sull'amore, sull'amicizia, ma anche sui misteri e sui segreti. Abbiamo dovuto raccontare tre segreti che non avremmo mai rivelato ad Oliver. Incomincio io: da adolescente ero follemente innamorata di un ragazzo. Ma poi ho scoperto che non gli interessavano le ragazze!".

Un altro segreto inconfessabile di Lorella Cuccarini? Il tradimento subito da giovane. "Sono stata tradita da un ragazzo quando ero un'adolescente. Dopo averlo lasciato, ho preso l'amante e l'ho appiccicata al muro. Per favore, se vi capita una situazione simile, non fate come me!", ha detto la showgirl. Il suo terzo segreto, infine, non riguarda in alcun modo la sua vita sentimentale passata o presente ma la sua carriera. "Questo che vi sto per dire non è un vero e proprio segreto. Tornerò a cantare. A dicembre arriva musica nuova!", ha svelato. Pochi giorni dopo la finalissima di Amici, la Cuccarini ha affermato che Serena Carella a suo avviso era la vincitrice morale del talent. Non solo: ha anche dichiarato che la borsa di studio a New York vale quanto la coppa. Insomma, a fine stagione si è capito chi fosse la preferita della Cuccarini.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, l'addio che nessuno avrebbe mai immaginato: non la vedremo più al suo posto